Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46
    bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Predefinito Re: il PD non c'entra nulla!

Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    GARAT, IL TUO BERSANUCCIO MANCO SA CHI SIA L'OMETTO A CUI STRINGE SORRIDENDO LA MANINA, VERO?
    Ne sa quanto berlusconi ne sapesse su dell'Ultri, immagino.
    E quanto BG ne sa sul suo consigliere occulto.

In ogni caso sono sempre in ansiosa attesa di dragone, tua o di leviatahn sul mio errore circa il funzionamento del "controllo" del PD sulla MPS.

Dubito che arriverà. Ma sono ansioso.

Oh e sull'accoppiata tremonti/verdini.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

email non funzionante
     Likes dati
    252
     Like avuti
    481
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio

Oh e sull'accoppiata tremonti/verdini.
    Il video postato come ben vedi, non attrae, non una parola, silenzio...
    Non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire...

Forumista esperto
     Likes dati
    2,797
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

L'ho saltato semplicemente perché esulava il tema del 3d.
    Per altro anche tu hai evitato di rispondere nel merito.
    Oh e: passa differenza tra quello che percepiscono le persone e quello che realmente è, a volte.
    In questo caso attendo ancora che mi smentisca sul funzionamento di questo controllo, così magari mi dimostri che quel che è percepito equivale a quello che è.

Sono ansioso.
    Non ho risposto?guarda che a me di difendere tremonti non frega assolutamente niente (voto m5s) ma se io rubo e tu poliziotto non mi becchi..tu avrai qualche responsabilità ma .il ladro sono comunque sempre io..
    ora rispondi a tutto quello che ho scritto ed al quale hai evitato di rispondere per 2 post...tanto svicolerai.

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dragone Visualizza Messaggio
    Non ho risposto?guarda che a me di difendere tremonti non frega assolutamente niente (voto m5s) ma se io rubo e tu poliziotto non mi becchi..tu avrai qualche responsabilità ma .il ladro sono comunque sempre io..
    ora rispondi a tutto quello che ho scritto ed al quale hai evitato di rispondere per 2 post...tanto svicolerai.
    Ho già risposto: il PD non è il ladro, in questo caso.
    E', al pari di tremonti, un poliziotto.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,797
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Ho già risposto: il PD non è il ladro, in questo caso.
    E', al pari di tremonti, un poliziotto.
    ciao ciao...buona difesa dell'indifendibile.ci vediamo presto tanto sei sempre qui di presidio,io invece non ho tempo da perdere

email non funzionante
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

Un giorno ebbi modo di discutere della cessione della Banca del Salento con un personaggio che avevo agganciato per via di alcune sue antiche dichiarazioni sulla Parmalat. L'incontro con Carlo Turchi, questo il nome, avenne a Milano in un ristorante di Via Laghetto, intorno alla primavera del 2004. Turchi era un noto e influente dirigente della Lega delle cooperative in Toscana. All'epoca sedeva nel collegio sindacale del Monte dei Paschi e in un paio d'occasioni, una risalente al 1989, l'altra al 1999, aveva manifestato il suo più vivo disappunto per finanziamenti alla Parmalat che vedevano coinvolta la banca senese. Speravo mi svelasse qualche retroscena piccante su Tanzi. In effetti non uscii deluso. Solo che la discussione, dopo un primo assaggio su Parmalat, deviò inaspettatamente verso Banca del Salento, argomento di cui all'epoca non sapevo molto. Turchi si qualificò come revisore dei conti dei Ds, incarico che aveva rivestito in precedenza nel Pci, e mi disse che intratteneva rapporti molto cordiali con la famiglia D'Alema. Accennò al debito dei Ds e all'intervento di salvataggio che era stato organizzato dalle banche con la regia della Banca di Roma di Cesare Geronzi per abbattere una prima tranche dell'esposizione del partito, intorno ai 500 miliardi. Dopo di che attaccò con Banca del Salento e non la smise fino a che non ebbe finito il suo piatto di baccalà.
    "Fu una strana gara al rialzo - disse -. Per l'allora direttore generale del Monte dei Paschi, Divo Gronchi, Banca del Salento non valeva più di 1.000 miliardi di lire. La società di revisione fece una stima di 1.500 miliardi. E da quel momento il prezzo cominciò a crescere vertiginosamente: prima a 1.800, poi a 2.200, alla fine chiudemmo l'operazione a 2.500 miliardi. Gronchi, che aveva osteggiato l'acquisizione, fu di fatto costretto a dimettersi e al suo posto andò De Bustis. Fatto più unico che raro: l'amministratore delegato della banca acquisita divenne numero uno della banca acquirente".

Finanza&Potere - Banca del Salento-Why Not e ritorno, un intreccio di poteri invisibili

non è il ladro, forse.
    na certamente il regista, chi sceglie gli attori e chi scrive la scenografia.

email non funzionante
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

e forse hanno tenuto anche corsi interni di formazione

l promotore finanziario, stimato e amico di tutti, è in odore di truffa
    In fumo i risparmi di un paese
    E il consigliere Pd si dimette
    Psicodramma a Grontardo, Cremona: un buco da tre milioni causato dal broker-politico

In fumo i risparmi di un paese E il consigliere Pd si dimette - Milano

Forumista esperto
     Likes dati
    2,797
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da the fool Visualizza Messaggio
    Un giorno ebbi modo di discutere della cessione della Banca del Salento con un personaggio che avevo agganciato per via di alcune sue antiche dichiarazioni sulla Parmalat. L'incontro con Carlo Turchi, questo il nome, avenne a Milano in un ristorante di Via Laghetto, intorno alla primavera del 2004. Turchi era un noto e influente dirigente della Lega delle cooperative in Toscana. All'epoca sedeva nel collegio sindacale del Monte dei Paschi e in un paio d'occasioni, una risalente al 1989, l'altra al 1999, aveva manifestato il suo più vivo disappunto per finanziamenti alla Parmalat che vedevano coinvolta la banca senese. Speravo mi svelasse qualche retroscena piccante su Tanzi. In effetti non uscii deluso. Solo che la discussione, dopo un primo assaggio su Parmalat, deviò inaspettatamente verso Banca del Salento, argomento di cui all'epoca non sapevo molto. Turchi si qualificò come revisore dei conti dei Ds, incarico che aveva rivestito in precedenza nel Pci, e mi disse che intratteneva rapporti molto cordiali con la famiglia D'Alema. Accennò al debito dei Ds e all'intervento di salvataggio che era stato organizzato dalle banche con la regia della Banca di Roma di Cesare Geronzi per abbattere una prima tranche dell'esposizione del partito, intorno ai 500 miliardi. Dopo di che attaccò con Banca del Salento e non la smise fino a che non ebbe finito il suo piatto di baccalà.
    "Fu una strana gara al rialzo - disse -. Per l'allora direttore generale del Monte dei Paschi, Divo Gronchi, Banca del Salento non valeva più di 1.000 miliardi di lire. La società di revisione fece una stima di 1.500 miliardi. E da quel momento il prezzo cominciò a crescere vertiginosamente: prima a 1.800, poi a 2.200, alla fine chiudemmo l'operazione a 2.500 miliardi. Gronchi, che aveva osteggiato l'acquisizione, fu di fatto costretto a dimettersi e al suo posto andò De Bustis. Fatto più unico che raro: l'amministratore delegato della banca acquisita divenne numero uno della banca acquirente".

Finanza&Potere - Banca del Salento-Why Not e ritorno, un intreccio di poteri invisibili

non è il ladro, forse.
    na certamente il regista, chi sceglie gli attori e chi scrive la scenografia.
    il pd non ha responsabilità..lo dice garato mi fido

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dragone Visualizza Messaggio
    ciao ciao...buona difesa dell'indifendibile.
    Bene: puoi smentirmi, allora.
    Mica te lo impedisco.

(forse non avrai tempo per smentirmi, ma per insultare coll'altro grillino sembra che ce ne sia.)

Forumista esperto
     Likes dati
    2,797
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Bene: puoi smentirmi, allora.
    Mica te lo impedisco.

(forse non avrai tempo per smentirmi, ma per insultare coll'altro grillino sembra che ce ne sia.)
    mi potresti postare dove ti ho insultato?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima