Se sei contento tu, sono contento anch'io per te.
A me del passato non me ne frega niente, il mondo da allora e' cambiato minimo 3 volte, stiamo viaggiando a velocita' che quel sistema mai riuscirebbe a reggere. A me interessano quelli che nel 2013 ancora ragliano di fantasmi che da 40 anni stanno cercando e non hanno mai trovato, e ciononostante pretendono di distribuire patenti di legittimita' e diritto di parola in base al loro gradimento.
Codesti esemplari rari, mentre continuano a rincorrere le farfalle nei campi, sanno che ci sta per arrivare una randellata sulla schiena chiamata fiscal compact? Cazzo me ne frega a me se nel 19 quattro pecorai e 3 contadini andavano a votare!

Se fosse stata una onesta rivoluzione questa tangentopoli...2 dubbi da chiarire.
A)Come mai i magistrati si accorgono tutti di colpo che i politici sono ladri?Prima erano tutti onesti?
B)Attualmente non ci sono più "tangentopoli".Quindi i politici sono diventati tutti onesti?
Tangentopoli fu un golpe della CIA per stabilire una nuova repubblica atlantista,liberista e filosionista,dal 1992
la parola "Palestina" è letteralmente sparita dal vocabolario dei politici che sono divenuti,sia a dx che a sx tutti
filosionisti,liberisti,federalisti.

Un discorso simile in parlamento ai giorni nostri scatenerebbe un putiferio e porterebbe il
disgraziato che lo fa sulla graticola,prima pagina su tutti i giornali,processo mediatico e politico.

On. Monia Benini all'IRIB: Tangentopoli cancello' dall'Italia politici filo-palestinesi (audio)
Tangentopoli golpe usraeliano.

Quelle che hai espresso sono deduzioni personali, non prove.
Puoi porti o porre tutte le domande che desideri, ma non puoi risponderti da solo e porre le tue risposte alla stregua di dimostrazioni.
Spero che ti renderai conto della differenza.
Senza polemica alcuna.

Vabbene non sono prove,come posso provare?
Non sono un tribunale,oltretutto se una manovra
è fatta bene prove non ne restano.
Le deduzioni le contesti?
Non dirmi che è una casualità che dopo il 92
lo stato sociale è stato letteralmente demolito
e le parole magiche che appaiono in ogni bocca
sono: federalismo,libero mercato,etc.
Sulla politica estera non mi ripeto

Come avrai sicuramente notato non ho contraddetto le tue affermazioni e non mi sono nemmeno sognato di smentirle.
Potrebbero anche essere vere.
Però in mancanza di fatti verificabili a loro supporto non possono uscire dal campo delle supposizioni, come sicuramente converrai.
P.S.: gli israeliani stanno sulle pale anche a me, ma per motivi diversi da quelli che hai esposto e più personali.