Ultima modifica di zlais; 02-02-13 alle 18:14
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

i vegani non indossano e non vogliono nulla che sia di pelle. quindi scarpe di stoffa o di plastica, borse di stoffa o di lana ecc.
anche i capelli li tingono solo con henna o limone, caffè, tè, camomilla.
anche per i vestiti qui ci sono negozi specifici dove vendono solo indumenti di lana o cotone non trattati, rigorosamente tinti con colori naturali.
per la tecnologia, c'è la fobia delle onde magnetiche. banditi i forni a microonde, le sveglie elettroniche sul comodino, uso limitatissimo del cellulare che dev'essere spento di notte. obbligo anche degli ospiti eventuali a spegnere.
molti dormono solo in letti completamente senza metalli, quindi niente chiodi o viti. vendono costosi letti in legno a incastri o fatti di vimini e legno.
poi tengono conto della direzione della testa durante il sonno. per essere armonico devi dormire rivolto a nord.
per la cura delle malattie ci sono guaritori alternativi ai medici, che curano con i fitofarmaci e l'omeopatia.
non so quanto sia diffusa la mentalità alternativa e naturista nel resto della germania, ma qui a sud è piuttosto importante.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

comunque non c'è nulla di male nel limitare l'uso della carne, io stesso nei mesi caldi ne mangio poca e da quando vedo personalmente come vivono le bestioline(mucche, vitelli, maiali, capre) la carne la mangio un po'meno volentieri, e non mangio quasi più la carne di cavallo, però c'è un limite a tutte...
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Ho detto alla mia compagna di comperare il tofu perchè voglio farlo come diceva Testadiprazzo. Dio mi perdoni. Adesso tutti i produttori di tofu del mondo dovranno essermi come minimo riconoscenti
Ultima modifica di Marximiliano; 02-02-13 alle 18:23
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

no, ma non mi vergogno a dire che quando sono usciti di casa mi son sentita sollevata e che non penso di invitarli di nuovo.
mi dispiace, ma se tu vieni da me e so che non mangi i funghi sarà mio dovere di ospite non presentarteli nel piatto, ci mancherebbe. però se arrivi e vuoi mangiare ma PER PRINCIPIO non ti va bene niente, spiacente ma stai a casa tua o vieni qui con la schiscetta (milanese per gavetta).

ma anch'io mangio un po' di tutto, ragionevolmente. infatti mangio anche il tofu, non ne faccio una questione di puntiglio.
il tofu è altamente proteico, magro e non dà fastidio né agli zuccheri né al colesterolo.
va bene anche il latte o lo yogurt di soja ogni tanto.
viviamo nell'esubero, possiamo permetterci molto.