Se fossi Kim Jong Un, dopo essermi divertito con un paio di nordcoreane, imparerei l'italiano per entrare in un forum di politica al solo scopo di tessere le lodi del libertarismo.

Se fossi kim jong un, la prima cosa che farei sarebbe andare all'anagrafe e cambiare il mio nome in teddy casadey
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

se fossi kim jong un mi cambierei il nome

Se fossi Kim jong farei annunciare la mia morte...mi godrei un'intera settimana in tv di funerali di stato e di melodrammatici e comici pianti, di cui i nord coreani sono famosi, e poi ricomparirei in pubblico affermando: "era solo un'esercitazione, qualche problema?"
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Qualcosa del genere andrebbe bene:
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)