Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Befera, dove sei?

  1. #1
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,262
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,311
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Befera, dove sei?

    l'erario contesta alle banche qualcosa come 5 miliardi di evasione fiscale
    pare che opterà per una transazione chiudendo il contenzioso per 1 miliardo
    un po' come con le slot machines di fini e soci, 98 miliardi scesi a 2 nelle trattative
    ma qua la menano con 4 contadini che hanno la colpa di alzarsi all'alba a mungere mucche invece di spaparanzarsi a far parole crociate in qualche ufficio statale

  2. #2
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Befera, dove sei?

    Citazione Originariamente Scritto da MarinoBuia Visualizza Messaggio
    l'erario contesta alle banche qualcosa come 5 miliardi di evasione fiscale
    pare che opterà per una transazione chiudendo il contenzioso per 1 miliardo
    un po' come con le slot machines di fini e soci, 98 miliardi scesi a 2 nelle trattative
    ma qua la menano con 4 contadini che hanno la colpa di alzarsi all'alba a mungere mucche invece di spaparanzarsi a far parole crociate in qualche ufficio statale
    E' troppo impegnato con le pagliacciate a Cortina per far bere al popolo bue che combatte l'evasione .
    Chissà come mai il manigoldo per eccellenza parla di cifre recuperate senza MAI dirci cosa costa recuperarle ......a partire dal suo schifoso stipendio degno di un ladro statalazzo quale egli è .

  3. #3
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Befera, dove sei?

    Citazione Originariamente Scritto da MarinoBuia Visualizza Messaggio
    l'erario contesta alle banche qualcosa come 5 miliardi di evasione fiscale
    pare che opterà per una transazione chiudendo il contenzioso per 1 miliardo
    un po' come con le slot machines di fini e soci, 98 miliardi scesi a 2 nelle trattative
    ma qua la menano con 4 contadini che hanno la colpa di alzarsi all'alba a mungere mucche invece di spaparanzarsi a far parole crociate in qualche ufficio statale

    come è bello minimizzare, eh...? Tutto sembra leggero come una piuma, e dalle labbra o dalla tastiera escono parole lievi lievi, che fanno dire: ma è tutto qua...!?

    Eh sì, è tutto qua: 1.7 miliardi di debiti a causa di "4 contadini" (in verità 116):

    Il caos italiano sulle quote latte ha prodotto un «debito sommerso» a carico del bilancio dello Stato, che secondo le rilevazioni più recenti viaggia poco sotto gli 1,7 miliardi di euro. Parola della sezione centrale di controllo della Corte dei conti, che nella delibera 20/2012 diffusa ieri torna sulla vicenda del mancato recupero delle multe a carico degli allevatori fuori linea con le quote di produzione e disegna un quadro di responsabilità che insieme agli agricoltori "ribelli" coinvolge la politica che li ha "assecondati" e l'amministrazione che ha mostrato enormi inefficienze.

    Quote latte, debito-ombra da 1,7 miliardi - Il Sole 24 ORE

    ma tutto deve essere lieve, ma cosa volete da questi 4 contadini che hanno il solo torto di voler lavorare troppo!? Forse hanno un altro torto: l'avidità. Però, non essendo contadini del meridione, non bisogna dargli addosso, non si può.
    Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 08-02-13 alle 14:20

  4. #4
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,262
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,311
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Befera, dove sei?

    qua da me c'è un tratto di strada comunale con il limite a 50
    ci passano circa 2-3 macchine al minuto o anche meno
    facciamo circa 1.000 auto al giorno
    vanno tutte a 80
    una multa, volendo, di 100 euro a testa
    sarebbero in un anno 36 milioni e rotti, in 30 anni 1 miliardo di euro
    un gran bel credito per il mio comune

    se cominciassimo a multare tutti quelli che sforano qualcosa si sconfiggerebbe la fame nel mondo

  5. #5
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Befera, dove sei?

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    come è bello minimizzare, eh...? Tutto sembra leggero come una piuma, e dalle labbra o dalla tastiera escono parole lievi lievi, che fanno dire: ma è tutto qua...!?

    Eh sì, è tutto qua: 1.7 miliardi di debiti a causa di "4 contadini" (in verità 116):

    Il caos italiano sulle quote latte ha prodotto un «debito sommerso» a carico del bilancio dello Stato, che secondo le rilevazioni più recenti viaggia poco sotto gli 1,7 miliardi di euro. Parola della sezione centrale di controllo della Corte dei conti, che nella delibera 20/2012 diffusa ieri torna sulla vicenda del mancato recupero delle multe a carico degli allevatori fuori linea con le quote di produzione e disegna un quadro di responsabilità che insieme agli agricoltori "ribelli" coinvolge la politica che li ha "assecondati" e l'amministrazione che ha mostrato enormi inefficienze.

    Quote latte, debito-ombra da 1,7 miliardi - Il Sole 24 ORE

    ma tutto deve essere lieve, ma cosa volete da questi 4 contadini che hanno il solo torto di voler lavorare troppo!? Forse hanno un altro torto: l'avidità. Però, non essendo contadini del meridione, non bisogna dargli addosso, non si può.
    ....va da sè che bisognerebbe cominciare con l'andare a prendere il coglione che ha negoziato le quote latte nostrane .........per prima cosa .......

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Befera, dove sei?

    Citazione Originariamente Scritto da MarinoBuia Visualizza Messaggio
    qua da me c'è un tratto di strada comunale con il limite a 50
    ci passano circa 2-3 macchine al minuto o anche meno
    facciamo circa 1.000 auto al giorno
    vanno tutte a 80
    una multa, volendo, di 100 euro a testa
    sarebbero in un anno 36 milioni e rotti, in 30 anni 1 miliardo di euro
    un gran bel credito per il mio comune

    se cominciassimo a multare tutti quelli che sforano qualcosa si sconfiggerebbe la fame nel mondo
    ma certo....

    illegalità libera e che cazzo vogliono sti stronzi che pretendono il rispetto delle regole?

    ps: se poi ti sento parlare contro mps, la mafia o gli sprechi della politica MI INCAZZO

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2009
    Località
    Tv
    Messaggi
    16,524
     Likes dati
    4,344
     Like avuti
    5,164
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Befera, dove sei?


  8. #8
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,262
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,311
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Befera, dove sei?

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    ma certo....

    illegalità libera e che cazzo vogliono sti stronzi che pretendono il rispetto delle regole?

    ps: se poi ti sento parlare contro mps, la mafia o gli sprechi della politica MI INCAZZO
    hai finito le parole crociate?

  9. #9
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Befera, dove sei?

    Citazione Originariamente Scritto da MarinoBuia Visualizza Messaggio
    l'erario contesta alle banche qualcosa come 5 miliardi di evasione fiscale
    pare che opterà per una transazione chiudendo il contenzioso per 1 miliardo
    un po' come con le slot machines di fini e soci, 98 miliardi scesi a 2 nelle trattative
    ma qua la menano con 4 contadini che hanno la colpa di alzarsi all'alba a mungere mucche invece di spaparanzarsi a far parole crociate in qualche ufficio statale

    sarebbe interessante sapere cosa ne pensano i meridionalisti e i comunisti del forum...

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,434
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Befera, dove sei?

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    sarebbe interessante sapere cosa ne pensano i meridionalisti e i comunisti del forum...
    *****************************************
    io mi accontenterei,nel breve periodo, di sapere se la sua Agenzia è così efficiente sul territorio Nazionale e quanto introita per aree geografiche:Nord-Centro- Sud e isole comprese e quanto recupera ogni addetto dell'Agenzia in dette Aree.
    Se lo scostamento c'è come prevedo probabile significa che si dovrà modificare il Lessico e il termine "evasione" dovrà essere bandito per non criminalizzare il Sud che sarà difeso a spada tratta da coloro che danno la caccia agli "evasori" minuti a stipendio fisso.
    GLF

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Befera vs FIAT
    Di Leviathan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-01-14, 14:01
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-12-13, 13:02
  3. Il PD candida il Vampiro Befera
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 13-09-12, 06:57
  4. Befera vergognati!
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 05-05-12, 11:38
  5. Befera: servono misure emergenza.
    Di Scarpon nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-03-12, 19:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito