

Ultima modifica di MarinoBuia; 08-02-13 alle 20:58




Obama la prossima volta rinuncia al ruolo di uomo più potente del mondo e si candida al posto di Befera.
Qua si che si magna bene con il Partito Democratico (Comunista) !!
Il Presidente Obama guadagna meno di Befera - Forum di Finanzaonline.com
http://www.befan.it/stipendi-dei-man...gato-di-obama/

