C'è poco da spiegare..in qualsiasi parte del mondo vai..porti sempre te stessa..cioè..i tuoi problemi..
Magari non appaiono subito..i primi giorni sembrano dileguati..poi ti raggiungono..e ti ritrovi..allora vai in altro posto..stai bene..e poi riappaiono i problemi..
Quand'ero ragazzetto i compagni mi prendevano in giro per la mitezza..e la mia famiglia si spostava di città frequentemente..così conoscevo sempre gente nuova..e dopo i primi giorni ecco che mi prendevano in giro di nuovo..e ci soffrivo...così tutte le volte..
Questo per fare un esempio soft..in seguito i miei problemi sono stati ben altri..ed è stata tutta una fuga e una battaglia..e sono ancora in combattimento in una posizione strategica..ma queste sono cose riservate..che certe lotte necessitano di tranquillità per essere combattute..e nel forum non parlo di cose che mi coinvolgono ..che abbisognano di clima disteso non di canaglie urlanti che si accalcano alle confessioni degli altri..)
Qui siamo in America..ogni parola da questo momento può essere usata contro di te.. (hahaha)
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Capisco.
Be', c'è da dire che parte dei miei problemi viene dall'esterno. Non mi sento più sicura in questo posto, rischio l'incolumità fisica, ogni volta che esco da sola è un terno al lotto. Mi sono inimicata un po' di gente instabile e vendicativa. Stare per qualche tempo in un posto in cui non possono raggiungermi sarebbe una boccata d'aria fresca. Poi tornerei, e sarebbe sempre la stessa storia, ma stare tranquilla un mese non mi farebbe male.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

puoi aspettare l'estate e fare un esperienza di alpeggio, anche se c'è da sgobbare
accettano gente di tutte le etá anche se la maggior parte scappa dopo pochi giorni dato che immaginava una vita stile heidi..![]()
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Allora è utile fuggire ..ma non per un mese ma per sempre..se è possibile..
Bisogna prima di tutto liberarsi dai nemici esteriori..poi verranno quelli interiori..che sono la nostra incoscienza che ci caccia nei guai...ma i nemici interiori a differenza di quelli esteriori necessitano di una lotta più intima e anche più fattibile..fatta apposta per noi..
I nemici esteriori vanno bene per gli energumeni..una persona sensibile preferisce stabilirsi in posizioni più alte e protette..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Se andassi via PER LORO, vincerebbero loro e i loro metodi intimidatori.
Quando andrò via, sarà PER ME.