
Originariamente Scritto da
epixx
io sono invecchiata male, non so voi.
oggi è la giornata della nostalgia, mi ha anche scritto il mio innamorato di quando avevo 15 anni.
ho fatto due conti di quanto tempo è passato e dallo shock mi stanno venendo i primi sintomi di menopausa.