Originariamente Scritto da Gianluca chi è il più bravo con la grafica qui dentro? Vorrei fare un miglioramento al logo POL che ne dite? Apriamo un concorso di grafica per il nuovo logo? uhm Him o trash, bisogna chiedere ..
Originariamente Scritto da giacomo uhm Him o trash, bisogna chiedere .. Trash fa pure grafica? di HIM avevo sentito si
Originariamente Scritto da Gianluca Trash fa pure grafica? Boh ha incollato qualche fotomontaggio, mi sembrava che 'smanettasse'
Ultima modifica di giacomo; 12-02-13 alle 21:07
Originariamente Scritto da lauraf e comunque porto sempre una 4. so' cose importanti queste...
Un "dai cazzo!" ci salverà!
Originariamente Scritto da Gianluca chi è il più bravo con la grafica qui dentro? Vorrei fare un miglioramento al logo POL che ne dite? Apriamo un concorso di grafica per il nuovo logo? HIM che io sappia, ma va convinto e il lavoro lo obera.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal HIM che io sappia, ma va convinto e il lavoro lo obera. se lo paga...
Originariamente Scritto da Gianluca chi è il più bravo con la grafica qui dentro? Vorrei fare un miglioramento al logo POL che ne dite? Apriamo un concorso di grafica per il nuovo logo? anche Benjamin Linus mi pare molto bravo!
Tp si sta trasformando in un reparto di geriatria
Speriamo la mutua ci passi il gerovital
Ultima modifica di Il_Grigio; 13-02-13 alle 11:11
comunque io sto aspettando il panda, dov'è? è in ritardo....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum