









slava kokaini






hey bentornate a Lauraf ed Epixx...
qui mi sa che mi tocca tornare al mio vecchio nick... che ne dite?




chi è il più bravo con la grafica qui dentro?
Vorrei fare un miglioramento al logo POL
che ne dite?
Apriamo un concorso di grafica per il nuovo logo?