Sia ben chiaro, mi assumo il merito di averla evocata a mezzo delle sconcezze che ho raccontato in sua vece![]()


Sia ben chiaro, mi assumo il merito di averla evocata a mezzo delle sconcezze che ho raccontato in sua vece![]()






Bentrovate!


mi sembra di essere catapultato a 8 anni fa.... (frasquelo a parte)
Ultima modifica di -----; 12-02-13 alle 17:22










io sono invecchiata male, non so voi.
oggi è la giornata della nostalgia, mi ha anche scritto il mio innamorato di quando avevo 15 anni.
ho fatto due conti di quanto tempo è passato e dallo shock mi stanno venendo i primi sintomi di menopausa.