Pagina 30 di 53 PrimaPrima ... 2029303140 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 522

Discussione: Ho deciso chi votare

  1. #291
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Sep 2011
    Messaggi
    8,131
     Likes dati
    1,067
     Like avuti
    2,741
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho deciso chi votare

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    l'apologia delle stragi la fai tu, mica io.
    Ma se oltre che sul compare Riina ti fai le seghe pure su Pinochet...non fare il moralista, dai.

    Che la mafia e chi ti ha ammaestrato abbiano interessi convergenti e vedano Ingroia come il diavolo è un fatto storicamente provato.
    Ultima modifica di So' greche!; 16-02-13 alle 02:10

  2. #292
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho deciso chi votare

    storica-che?

    la mafia semplicemente non gradiva la presenza di altre mafie (pci e sindacati) con cui non poteva accordarsi per via del fervore mistico-religioso che le pervadeva

  3. #293
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Sep 2011
    Messaggi
    8,131
     Likes dati
    1,067
     Like avuti
    2,741
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho deciso chi votare

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    storica-che?

    la mafia semplicemente non gradiva la presenza di altre mafie (pci e sindacati) con cui non poteva accordarsi per via del fervore mistico-religioso che le pervadeva
    Ecco. Con la mafia padronale-latifondista invece sempre d'amore e d'accordo.
    Ultima modifica di So' greche!; 16-02-13 alle 02:28

  4. #294
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho deciso chi votare

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Lasciando perdere il titolo denigratorio del video (dal quale mi dissocio), vi prego di ascoltare ATTENTAMENTE come combatterebbe l'evasione. Osservate poi la faccia di Floris.

    in pratica sei colpevole fino a quando non hai dimostrato il contrario... non male

  5. #295
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho deciso chi votare

    comunque il partito più bello (è un movimento) è quello dell'astensione, esiste davvero!

    Mi immagino questo leader che chiede agli italiani "non votatemi! Astenetevi!"
    Poi se l'astensione fa il 30% lui li a dire che ha vinto lui, che è il primo partito ecc...
    che figata

  6. #296
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    7,205
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho deciso chi votare

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    in pratica sei colpevole fino a quando non hai dimostrato il contrario... non male
    La vedi in modo negativo perché sei piccolo-borghese. (#273)

  7. #297
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho deciso chi votare

    Citazione Originariamente Scritto da matteox2 Visualizza Messaggio
    Il paragone implicito accumulazione capitalistica-mafia è inattaccabile...il galoppino con l'avatar di Boldrin ha fatto guadagnare un voto a Ingroia.

    matteox2 è molto importante evitare anche un minimo riferimento al repertorio berlusconiano.

    Non esiste alcun boomerang per FARE, esiste solo gente che vuole votare Giannino per redimersi per i loro peccati Berlusconiani.

    Lo stesso Giannino ci ammorbava la minchia minimizzando il conflitto di interessi, puntanto sempre il dito contro sindacati e sinistra.

    Adesso è normale che a Bersaglio Mobile su La 7 dice che Grillo ha ragione.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  8. #298
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho deciso chi votare

    Citazione Originariamente Scritto da matteox2 Visualizza Messaggio
    Il paragone implicito accumulazione capitalistica-mafia è inattaccabile...
    certo

    non si è fatto praticamente nulla a questo mondo senza rompere qualche uovo, né l'accumulazione capitalistica, né la giustizia di classe

  9. #299
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho deciso chi votare

    http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/...ionato/221164/

    FARE ha come nemico centrale Berlusconi e il suo magna magnorum.

    Però votare FARE secondo me è una scappatoia molto comoda per quelli che votarono Berlusconi.

    Se già voti FARE è un successo, anzi io sono felice che Rexal voti FARE.

    Sono felice che Antonio Banderas voti FARE.

    Però vorrei un loro videomessaggio su youtube in cui dicano: "Scusate, puzzava di merda Berlusconi, ma me lo sono bevuto lo stesso."

    In ginocchio sui ceci.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  10. #300
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho deciso chi votare

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Guarda che con Vendola voti proprio la famiglia, dando la possibilità a delle persone di farne una con gli occhi dello Stato. Se vuoi caos ti basta fare come il tuo collega Perseo ha fatto: votare Berlusconi e scrivere ladri sucate alla camera. Che comunque c'ha ragione perché i cattivi di solito stanno alla camera. Al senato stanno i per bene.
    sono caduto nella trappola della propaganda delle destre

    dovrei ricominciare a dare peso a ciò che viene detto a sinistra, ché da quando frequento troppi destri finisco per credere alle loro menzogne e a prenderli in parola
    Ultima modifica di Troll; 16-02-13 alle 10:00

 

 
Pagina 30 di 53 PrimaPrima ... 2029303140 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. xkè ho deciso di votare questa lista
    Di MaRcO88 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 14:49
  2. perché ho deciso di non votare FN
    Di M.de Bonchamps nel forum Destra Radicale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 14-04-08, 12:07
  3. perché ho deciso di votare Ladestra
    Di M.de Bonchamps nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-04-08, 15:54
  4. Ancora non ho deciso per chi votare
    Di Il Condor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-03-08, 17:24
  5. Ho deciso chi votare !!!
    Di Saloth Sâr nel forum Destra Radicale
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 03-04-06, 01:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito