Ultima modifica di So' greche!; 16-02-13 alle 02:10

storica-che?
la mafia semplicemente non gradiva la presenza di altre mafie (pci e sindacati) con cui non poteva accordarsi per via del fervore mistico-religioso che le pervadeva

comunque il partito più bello (è un movimento) è quello dell'astensione, esiste davvero!
Mi immagino questo leader che chiede agli italiani "non votatemi! Astenetevi!"
Poi se l'astensione fa il 30% lui li a dire che ha vinto lui, che è il primo partito ecc...
che figata![]()

matteox2 è molto importante evitare anche un minimo riferimento al repertorio berlusconiano.
Non esiste alcun boomerang per FARE, esiste solo gente che vuole votare Giannino per redimersi per i loro peccati Berlusconiani.
Lo stesso Giannino ci ammorbava la minchia minimizzando il conflitto di interessi, puntanto sempre il dito contro sindacati e sinistra.
Adesso è normale che a Bersaglio Mobile su La 7 dice che Grillo ha ragione.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/...ionato/221164/
FARE ha come nemico centrale Berlusconi e il suo magna magnorum.
Però votare FARE secondo me è una scappatoia molto comoda per quelli che votarono Berlusconi.
Se già voti FARE è un successo, anzi io sono felice che Rexal voti FARE.
Sono felice che Antonio Banderas voti FARE.
Però vorrei un loro videomessaggio su youtube in cui dicano: "Scusate, puzzava di merda Berlusconi, ma me lo sono bevuto lo stesso."
In ginocchio sui ceci.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ultima modifica di Troll; 16-02-13 alle 10:00