Catartica continua a capire tutto del fondoscala...


Catartica continua a capire tutto del fondoscala...






bella questa discussione sulla preparazione al voto, stile quattroruote. un sacco di persone lontane dalla politica cercano un'infarinatura due o tre settimane prima, come quelli che devono cambiarsi la macchina e "studiano" qualche mese prima sulle riviste d'auto.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)






Ultima modifica di Zaccanasta; 15-02-13 alle 19:16
.
Il vizio insito nel capitalismo è la ineguale distribuzione della ricchezza. La virtù insita nel socialismo è la uguale distribuzione della miseria.






Io comunque ho messo gli occhi sull'XC90 della Volvo. Che dite lo prendo?
L'arte di essere P.A.