e tali resteranno.... ma appunto perchè sono amici si permettono di fare pesanti pressioni rompendomi i coglioni ogni cazzo di sera nella quale ci vediamo....
uno ieri dopo la partita mi ha detto: se non vai a votare mi ritiro dalla squadra (sapendo che mi incazzerei come una biscia)
poi oh... siamo in lombardia....





Rispondi Citando

