Stasera ho visto boldrin: è troppo tecnico, non è adatto per la tv.

Durru il depositario della sociologia elettorale italiana !!!!
Non potrà essere come pensi tu, perchè non c'è più tempo per fare i giochetti bi o tripolari, qua c'è da dare una grossa svolta e l' unico gtimaldello che possa aprire questa porta senza fare danni colossali è FID e su questo non ci piove..
Quello che ha fatto Giannino ha ferito gli aderenti, come me, nell' entusiasmo ma il progetto è solido e consistente, non è roba fumosa e questo è un dato acclarato ed interiorizzato.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

alle ultime elezioni (2008) ho scazzato nemmen di molto lega e arcobaleno pigliando praticamente tutto il resto
ma ammetto che a sto giro è moooolto più difficile.
ah... piccolo particolare: ricordati che si vota anche al sud... se in lombardia il 4% è un obiettivo raggiungibilissimo in calabria o in sicilia la vedo dura....
comunque se vuoi dire la tua sul fondo c'è il toto elezioni

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Questa volta, caro mio,la faccenda è incasinatissima.
Le previsioni possono saltare in men che non si dica.
Ad esempio il CDX è parcellizzato e in lite con se stesso molto di più di quanto non sembri e questo potrebbe anche influire sul suo risultato.
Il PD soffre il caso MPS, Grillo pare in buona, buonissima salute.
Molta confusione sotto il cielo.
IL DISPUTATOR CORTESE

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

IL DISPUTATOR CORTESE

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”