Ultima modifica di Immanuel; 23-02-13 alle 14:56
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Votato FARE sia alla Camera che al Senato
(Immanuel ti leggo ora)
Regressista amante della pucchiacca.

Io ho votato fare ovunque, purtroppo non credo ce la facciano a passare, al Comizio finale di Silvia Enrico c'erano solo 100 persone... Giannino ha screditato tutto il partito con le sue palle.
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Io non ho mai pensato che passassero alla Camera,spero solo che riescano a raggiungere
una certa visibilità e si organizzino per le prossime elezioni : bisogna dare la possibilità ai
partiti nuovi di emergere .
Ma secondo voi ce la fanno ad arrivare al 2% ?
Regressista amante della pucchiacca.

Io una ventina di voti a FiD dovrei averli procurati: si poteva fare di più ma la situazione da noi è incasinatissima!
A Portici abbiamo il sindaco uscente che corre in posizione sicura al Senato (PD) mentre il suo sfidante alle ultime Comunali nonchè On. uscente è abbastanza sicuro dell'elezione nelle liste alla Camera del PdL. Abbiamo ancora un consigliere comunale di SeL border-line al Senato e un consigliere regionale della mia città capolista campano de La Destra (al netto di Storace e Buontempo presenti in tutta Italia). Ah, senza dimenticare il capolista al Senato dei 5 Stelle... ovviamente porticese anche lui!
Tralascio le numerose candidature di servizio un pò ovunque, ma c'è solo un commento possibile: e che caXXo!
A queste latitudini e in queste condizioni, se davvero votano tutti ho fatto un piccolo capolavoro![]()
Ultima modifica di Cabraizinho; 24-02-13 alle 12:25
"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

Io sono ancora indeciso...
Posto che il voto a Bersani alla Camera è sicuro, l'indecisione è al Senato tra Fare e Monti, per una semplice questione di opportunità... qua Monti rischia di stare sotto l'8% e sono tutti seggi tolti alla governabilità e regalati al nanerottolo.
Penso che rimarrò nell'indecisione fino all'urna.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.