Ci sono anch'io! L'eterno richiamo al voto utile mi aveva tenuto indeciso tra Scelta Civica e FiD, ma tutta questa cagnara sollevatasi intorno a Giannino mi ha convinto definitivamente a scegliere FiD!![]()
Per conservare la nostra indipendenza, non dobbiamo permettere ai nostri legislatori di caricarci di un debito eterno. Dobbiamo fare la nostra scelta tra parsimonia e libertà, o abbondanza e schiavitù. (T. Jefferson)

"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

io l'ho già fatto Mercoledi, con la consapevolezza che servirà a ben poco, ma con la speranza che si gettino le basi per creare un movimento che possa avere un minimo peso politico
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman