Pagina 9 di 29 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 288

Discussione: zingales si dimette?

  1. #81
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    anche io fui scettico su giannino.

    ma oggettivamente è l'unico in grado di andare in televisione e di attirare l'attenzione.
    se è vero che in televisione è stato "frainteso" e il cv su IBL era stato fatto da uno "stagista", si tratta di leggerezze comunque gravissime per un movimento che fa della trasparenza la sua bandiera.
    Se vogliamo fare i tedeschi e gli inglesi, che si dimettono per una tesi copiata, allora infatti Giannino si deve dimettere. Poi però Zingales si deve assumere la piena responsabilità di quello che ha fatto -a 5 giorni dalle elezioni- a una creatura che ha contribuito a creare...e magari cercare di non farsi vedere in giro nei pressi di Monti (o del PD).

    Mi pare comunque che le osservazioni migliori su tutta la vicenda le abbiano fatte stefaboy e zednek sul nazionale.
    Ultima modifica di Rexal; 18-02-13 alle 22:22
    "Bad karma"

  2. #82
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Vero, però personalmente la cosa mi ha un po' spoetizzato, a vent' anni dall' abbandno della LN non ne sentivo proprio la mancanza.
    Io ho sempre saputo che votavi PLI...Dimettiti da moderatore, mi hai mentito sul CV.







    Ultima modifica di Rexal; 18-02-13 alle 22:26
    "Bad karma"

  3. #83
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Io ho sempre saputo che votavi PLI...Dimettiti da moderatore, mi hai mentito sul CV.










    Se ti può consolare nelò mio CV elettorale c'è anche il PLI nel 2008
    Ultima modifica di Antonio Banderas; 18-02-13 alle 22:50
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  4. #84
    Talebano
    Data Registrazione
    08 Feb 2011
    Messaggi
    7,327
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    polemica futile, però anche giannino poteva evitare di infilarsi in questo casino
    Todos caballeros diceva Carlo V della irrefrenabile voglia di titoli degli italiani, e cialtroni e millantatori di detti quarti di nobiltà aggiungo io.

    Cazzo che popolo di geni gli italiani, capiscono tutti le cose prima, dei veri illuminati !
    Su Giannino svariate persone l'avevano detto che non si fidavano. Questa sarà una piccolezza, che si aggiunge all'essere stato berlusconiano e al suo essere tra quelli di FID il più simile a Grillo o Berlusconi con le sue urla e lo stile populista. La differenza è che il partito che rappresenta ha proposte concrete, però peggio di questo come leader non potevano scegliere.

    PS: ma c'è il podcast dell'intervento di Boldrin alla zanzara?
    "la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)


  5. #85
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Qassim Visualizza Messaggio
    Todos caballeros diceva Carlo V della irrefrenabile voglia di titoli degli italiani, e cialtroni e millantatori di detti quarti di nobiltà aggiungo io.



    Su Giannino svariate persone l'avevano detto che non si fidavano. Questa sarà una piccolezza, che si aggiunge all'essere stato berlusconiano e al suo essere tra quelli di FID il più simile a Grillo o Berlusconi con le sue urla e lo stile populista. La differenza è che il partito che rappresenta ha proposte concrete, però peggio di questo come leader non potevano scegliere.

    PS: ma c'è il podcast dell'intervento di Boldrin alla zanzara?
    Mi sa di sì devi andare a controllare.

    Comunque, Giannino ha smentito di nuovo.

    La risposta di Stagnaro mi ha fatto morire:

    Carlo Stagnaro ‏@CarloStagnaro
    @bessilaw @spregious @OGiannino @Fare2013 peccato di vanitá. oscar é un essere umano

    Eccolo:

    http://www.radio24.ilsole24ore.com/n...ica-194447.php
    Ultima modifica di Rexal; 18-02-13 alle 22:45
    "Bad karma"

  6. #86
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Mi sa di sì devi andare a controllare.

    Comunque, Giannino ha smentito di nuovo.
    Si ma spero che non voglia nascondersi dietro all'ironia, mi auguro che dopo lo spettacolo chiarisca seriamente.

  7. #87
    {;,;}
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    17,324
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito zingales si dimette?

    Sono molto incazzato e perplesso per questa storia di Giannino.

    Cazzo, nel video ė chiarissimo che parla di master...cazzo, un master non è certo un corso d'inglese.

    Ora è vero che FID non è Giannino ma cazzo...che figura di merda colossale è?

    Sono molto perplesso.
    E incazzato.

    Cazzo.
    _________________________________
    Sent from my iPad using Tapatalk HD
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

  8. #88
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Si ma spero che non voglia nascondersi dietro all'ironia, mi auguro che dopo lo spettacolo chiarisca seriamente.
    Oscar Giannino ‏@OGiannino
    Rismentito l’errore, non facciamoci distrarre da stupidaggini e da un autogoal che fa il gioco di Bersani e Berlusconi. @Fare2013 #fare2013

    Se dicesse "scusate, ho detto na cazzata" sarebbe un passo avanti.
    "Bad karma"

  9. #89
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Ma è vero o no che millanta sto master da anni?

  10. #90
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    che peccato. Stavo facendoci un pensierino per il senato.

 

 
Pagina 9 di 29 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-01-14, 19:36
  2. La lezione magistrale di Zingales
    Di Mitchell nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-09-13, 16:49
  3. zingales
    Di marocchesi nel forum Lista Bonino
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-03-13, 23:49
  4. Commenti su Zingales/Giannino
    Di Gianluca nel forum Lista Bonino
    Risposte: 132
    Ultimo Messaggio: 22-02-13, 00:40
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-02-13, 16:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito