Se vogliamo fare i tedeschi e gli inglesi, che si dimettono per una tesi copiata, allora infatti Giannino si deve dimettere. Poi però Zingales si deve assumere la piena responsabilità di quello che ha fatto -a 5 giorni dalle elezioni- a una creatura che ha contribuito a creare...e magari cercare di non farsi vedere in giro nei pressi di Monti (o del PD).
Mi pare comunque che le osservazioni migliori su tutta la vicenda le abbiano fatte stefaboy e zednek sul nazionale.





Rispondi Citando
