Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 288

Discussione: zingales si dimette?

  1. #111
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    ha lasciato la cosa indefinita senza confermare né smentire l'istituto bruno leoni.
    io non ho mai avuto bisogno di queste cazzate per sapere che un berlusconiano è marchiato a vita anche da pentito.
    Mi fa piacere invece che sia uscito allo scoperto quel soggettone che è luigi 'o merigano zingales.
    Evidentemente non hai seguito le scuse in diretta streaming. Però devo dire che la tua analisi su tutta la faccenda (sul nazionale), sebbene un po' dietrologica sia inquitantemente calzante.
    "Bad karma"

  2. #112
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    L'anti-meeting ha fatto solo 15.000 visualizzazioni, eh.
    ha fatto una sparata pazzesca su Zingales: "i nemici li ho di fronte, non accetto di averli alle spalle per Dio!" che d'istinto quasi mi convinceva a votarlo alla camera.
    Deve sparare a zero su Zingales, fidati. Quel tipo sta sulle balle a una marea di persone. Se lo affronta di petto, i voti li aumenta invece di perderli
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  3. #113
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    Come sto argomentando nell'altro thread, ormai il danno è fatto e giannino può essere anche satana. Un voto a Fid rimane un voto al programma.
    Essendo allergica al culto della personalità, TI QUOTO LA PARTE IN GRASSETTO!!1UNO!
    L'incazzatura per il casino resta, però.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  4. #114
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Mah, uno che addirittura dice onestamente che il mancato controllo sul cv al IBL aggrava la sua responsabilità. Mi pare che nella politica italiana la cosa sia piuttosto anomala.
    "Bad karma"

  5. #115
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    ha fatto una sparata pazzesca su Zingales: "i nemici li ho di fronte, non accetto di averli alle spalle per Dio!" che d'istinto quasi mi convinceva a votarlo alla camera.
    Deve sparare a zero su Zingales, fidati. Quel tipo sta sulle balle a una marea di persone. Se lo affronta di petto, i voti li aumenta invece di perderli
    Mi pare invece che abbia scelto: si assume la responsabilità dei mancati controlli su wiki e su IBL (considerandola un'aggravante) e ha ammesso il peccato di vanità. Anomalia italiana. Posto questo, beh....direi che al di là del mea culpa nel dibattito pubblico si debba mettere pi-greco mezzi in sede di movimento come nella migliore tradizione italiana.
    Ultima modifica di Rexal; 18-02-13 alle 23:43
    "Bad karma"

  6. #116
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Mah, uno che addirittura dice onestamente che il mancato controllo sul cv al IBL aggrava la sua responsabilità. Mi pare che nella politica italiana la cosa sia piuttosto anomala.
    Questo sicuramente.

  7. #117
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Sta cosa del master in inglese non tiene. Che cazzo è il master in inglese?

    Stava facendo lo sborone millantatore ed è una cosa IMPERDONABILE.
    Detto questo, nessuno che vota Giannino si aspetta di vederlo premier.
    Un voto a fid RIMANE un chiaro segnale al parlamento, per dire che
    1) non vogliamo tassare chi lavora per scavare inutili buche
    2) vogliamo equità sul mercato del lavoro
    3) vogliamo riforme SERIE di fisco, giustizia e educazione.

  8. #118
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Boh vediamo quello che succede domani dalla riunione dei fondatori, ripeto così a primo acchito direi che la cosa migliore è lasciare Oscar ma contemporaneamente annunciare il congresso che sceglierà la struttura del patito,e alla quale giannino non di candiderà.
    Dannato Barone Rosso.

  9. #119
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Questa cosa delle misure contributive verticali mi sembra una cosa molto interessante.

  10. #120
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Evidentemente non hai seguito le scuse in diretta streaming. Però devo dire che la tua analisi su tutta la faccenda (sul nazionale), sebbene un po' dietrologica sia inquitantemente calzante.
    ti dico, un meccanismo che riguarda la comunicazione in campagna elettorale.
    ci sono degli episodi che solo in apparenza sembrano negativi, ma che canalizzati nella giusta direzione, diventano esplosivi a proprio vantaggio.
    Questo è quello che gli americani chiamano, l'evento dell'ultima settimana, o dell'ultimo mese, per FID.

    uno dei fondatori molla il partito con l'accusa più infamante. Se Giannino rimane passivo o peggio si dimette, fa solo da pungiball.
    Se affronta la questione e contrattacca Zingales violentemente, collegando questo evento a Monti e alla Fiat e al conflitto di interessi tramutandola in una campagna sul conflitto di interessi, attira l'attenzione sul SUO messaggio e diventa un boomerang per i suoi detrattori.

    E' una tecnica che ha usato berlusconi per 20 anni. Quando finiva sotto processo lui trasformava addirittura le procure in nemici politici e ha funzionato un sacco di anni (putroppo)
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

 

 
Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-01-14, 19:36
  2. La lezione magistrale di Zingales
    Di Mitchell nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-09-13, 16:49
  3. zingales
    Di marocchesi nel forum Lista Bonino
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-03-13, 23:49
  4. Commenti su Zingales/Giannino
    Di Gianluca nel forum Lista Bonino
    Risposte: 132
    Ultimo Messaggio: 22-02-13, 00:40
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-02-13, 16:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito