Pagina 16 di 29 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 288

Discussione: zingales si dimette?

  1. #151
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Non dico sia stata organizzata, ma che sia meno dannosa di quel che si pensa ora.
    Oddio, dal tuo post, mi sembrava una cosa diversa. Non mi metto a quotarlo che a quest'ora ho la soglia di attenzione di Cip e Ciop.
    "Bad karma"

  2. #152
    Europa delle banche
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Nell'europa dell'euro!
    Messaggi
    1,295
     Likes dati
    280
     Like avuti
    413
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    così la fai passare per una cosa organizzata da Giannino. Invece secondo me è solo una reazione agli attacchi che Giannino ha fatto a Monti, perché nessuno questo me lo leva dalla testa, Zingales è parte di un gruppo di pressione che travalica i partiti e in cui probabilmente c'è comunione di intenti anche con personaggi come Monti.
    Io dico che questo evento può demolirti come può mandarti avanti perché tu lo voglia o no sei sulla scena proprio grazie ai tuoi detrattori.
    A questi devi rispondere solo contrattaccando. Le scuse in politica sono utili solo per non far sentire l'elettore uno scemo.
    Ma questo non sta in piedi, zingales ha attaccato ieri Monti e la sua lista dicendo che ha raccolto str.....
    Ultima modifica di Contediculagna; 19-02-13 alle 00:33
    Una sola moneta, un solo popolo, una sola banca centrale. Magica europa!

  3. #153
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Beh, mi si passi l'intento quasi propagandistico, ma di scuse in politica se ne vedono poche a livello globale, in campagna elettorale mi paiono addirittura quasi uniche, e stasera mi sembra che Giannino si sia scusato. Ora, quanta eco queste scuse avranno domani sulla stampa nazionale?
    le scuse servono solamente a non far sentire scemo l'elettore. una volta che hai ammesso le tue colpe perché proprio non potevi nasconderle, devi assolutissimamente contrattaccare per far passare il TUO messaggio, altrimenti sei fottuto.

    Ti riporto quello che ho trovato adesso in rete. Il vero motivo per cui Zingales si è defilato, secondo me è questo:

    Nella candidatura di Monti c'è un conflitto di interessi clamoroso. Lui è l'uomo della Fiat. Lui si candida per garantire certi interessi del gruppo torinese. Obama vuole che il prossimo governo in Italia non rompa le scatole alla Fiat che deve comprare nel 2013 il quaranta per cento di Chrysler". Boom. Istigato dai due bad boys, che gli chiedono se davvero pensa che "gli Usa di Obama vogliono Monti presidente del Consiglio per garantire Chrysler", Giannino non ha dubbi e spiega nel dettaglio il senso delle sue parole: "Monti ha scelto il presidente della Ferrari come unico selezionatore della lista, ha candidato Bombassei che è un fornitore Fiat e Ferrari ed è anche socio di Ntv che è quella che fa concorrenza a Trenitalia".

    da un'intervista a La Zanzara del 15 febbraio scorso
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  4. #154
    meridionale d.o.c.
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,844
     Likes dati
    520
     Like avuti
    1,348
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvia Visualizza Messaggio
    secondo voi Giannino si dimette?
    Ovviamente no ; pero' ho sentito la tirata che gli ha fatto Monti ...... onestamente io, al posto di Giannino, me ne sarei andato immediatamente nel deserto australiano ad allevare bestiame .....

    Niente di meno che Monti gli ha contestato un articolo che accusa il Monti di avere piu' conflitto di interessi lui che Berlusconi, e lo ha letteralmente sbattuto dietro alla lavagna con le orecchie da asino, in diretta TV.

    E Giannino, presente, ha balbettato, fatto qualche sorrisetto, data una spiegazione risibile, negato e ripreso da Monti .... insomma non avevo mai visto un politico fare figure di merda in quel modo, prono, senza combattere.





    EDIT
    ho letto dopo il post di Stefaboy con la citazione dell'articolo.
    Ultima modifica di Les Paul; 19-02-13 alle 00:38
    Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.


  5. #155
    A raccattà i'cotone
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,904
     Likes dati
    17
     Like avuti
    444
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    no, veramente mi riferivo a chi gli sta facendo il culo. Quella di oscar resta una pirlata evitabile.
    Citazione Originariamente Scritto da Contediculagna Visualizza Messaggio
    Giannino è una persona di merda?
    Ha detto una cazzata, ma esiste anche il perdono.
    Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

  6. #156
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    Vabbè allora è chiaro.
    Visto che raggiungere il quorum è un'impresa, meglio che Monti prenda un 2% in più.

    Io stesso sono stato molto combattuto, essendoci Landini/Camusso/Fassina da un lato e il ponte sullo stretto dall'altro.
    Ho creduto nel progetto FiD solo quando ho visto un'impennata nella copertura mediatica. Ma io sono un ingenuo sognatore.
    Non farmi il troll. Io non ci ho creduto da dicembre semplicemente perché ero all'estero 10 giorni dall'8 (data di ingresso in campo) in poi e di certo non cagavo altro se non il lavoro e due cazzeggiate a colazione sul fondoscala. Poi, davvero, non ho ricevuto alcuna informazione fino alla fine di dicembre. Ho cominciato a documentarmi solo dietro consiglio di amici con cui condivido le idee, per cui non commettere lo stesso errore dei pulciari che ti chiamano "comunista maturo", per favore. Non fare l'hipster della politica.

    Detto questo, il programma è valido. La gente c'è (sebbene in alcune circoscrizioni abbiano scelto col criterio del primo che arrivava) e, francamente, mi sono rotto il cazzo che tra 1000 keynesiani in Italia, non ci sia una alternativa liberista seria (non berlusconiana e non nazional popolare).
    "Bad karma"

  7. #157
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Oddio, dal tuo post, mi sembrava una cosa diversa. Non mi metto a quotarlo che a quest'ora ho la soglia di attenzione di Cip e Ciop.
    Forse mi sono espresso male.
    Quello che volevo dire in sostanza è: Ogni pubblicità è una buona pubblicità e visto che siamo a pochi giorni dal voto è importante non sparire dietro i big.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  8. #158
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Contediculagna Visualizza Messaggio
    Ma questo non sta in piedi, zingales ha attaccato ieri Monti e la sua lista dicendo che ha raccolto str.....
    In verità parlava di Montezemolo.
    "Bad karma"

  9. #159
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Forse mi sono espresso male.
    Quello che volevo dire in sostanza è: Ogni pubblicità è una buona pubblicità e visto che siamo a pochi giorni dal voto è importante non sparire dietro i big.
    sono d'accordo.
    però dipende da come Giannino affronterà la cosa. Se si lascerà sopraffare o se contrattaccherà.
    perché se gli attacchi li subìsce, rimane certo al centro dell'attenzione per un paio di giorni, ma non avanza nel trend per i consensi che gli servono per superare lo sbarramento. Gli
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  10. #160
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    le scuse servono solamente a non far sentire scemo l'elettore. una volta che hai ammesso le tue colpe perché proprio non potevi nasconderle, devi assolutissimamente contrattaccare per far passare il TUO messaggio, altrimenti sei fottuto.

    Ti riporto quello che ho trovato adesso in rete. Il vero motivo per cui Zingales si è defilato, secondo me è questo:

    Nella candidatura di Monti c'è un conflitto di interessi clamoroso. Lui è l'uomo della Fiat. Lui si candida per garantire certi interessi del gruppo torinese. Obama vuole che il prossimo governo in Italia non rompa le scatole alla Fiat che deve comprare nel 2013 il quaranta per cento di Chrysler". Boom. Istigato dai due bad boys, che gli chiedono se davvero pensa che "gli Usa di Obama vogliono Monti presidente del Consiglio per garantire Chrysler", Giannino non ha dubbi e spiega nel dettaglio il senso delle sue parole: "Monti ha scelto il presidente della Ferrari come unico selezionatore della lista, ha candidato Bombassei che è un fornitore Fiat e Ferrari ed è anche socio di Ntv che è quella che fa concorrenza a Trenitalia".

    da un'intervista a La Zanzara del 15 febbraio scorso
    Sì, sono aggiornato sull'intervista. Conosco la dichiarazione. Il collegamento è tuo, ma non riesco a farlo mio...almeno non con Zingales. Siamo nel campo delle intuizioni.
    "Bad karma"

 

 
Pagina 16 di 29 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-01-14, 19:36
  2. La lezione magistrale di Zingales
    Di Mitchell nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-09-13, 16:49
  3. zingales
    Di marocchesi nel forum Lista Bonino
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-03-13, 23:49
  4. Commenti su Zingales/Giannino
    Di Gianluca nel forum Lista Bonino
    Risposte: 132
    Ultimo Messaggio: 22-02-13, 00:40
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-02-13, 16:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito