



Ancora non ci credo che è stato così cazzone.
Ma pensava che se avesse detto di possedere solo il diploma lo avrebbero sbeffeggiato?
Mah...


Purtroppo conta anche il calcolo matematico.
Non posso e non voglio rivedere il nano al governo. Mai più.
Nelle ultime tre elezioni politiche mi sono astenuto o ho a annullato...sta volta, dopo tanti anni avevo un movimento da seguire con entusiasmo...
sono veramente profondamente deluso.
Poi è vero che conta il programma, contento le idee, che Giannino non ė il movimento.
Dai, ho bisogno di una spinta, di nuovo entusiasmo per mettere la crocetta, conto su di voi.
__________________________________
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Ultima modifica di LiberoCittadino; 19-02-13 alle 23:15
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"


Perché dovrei editare? L'hai detto e lo lascio.![]()
Il fatto è che per me è stato facile non votare per 15 anni, pur seguendo notizie, politica e quant'altro. La chance di farli entrare in parlamento, a questi sporchi, brutti e cattivi "libbbberisti" gliela voglio dare. Voglio proprio vedere come combatteranno le battaglie in parlamento e cosa faranno in concreto. Dopodiché, il mio giudizio sarà più preciso sia sugli uomini e le donne, che sul movimento in generale (organizzazione inclusa: visto che in quanto a comunicazione non sono riusciti a gestire proprio benissimo sta crisi).
Insomma, in Italia c'è uno che smacchia i giaguari che vuole sbranare chi attacca il suo partito sul caso MPS...e un altro vecchio rincoglionito che fa le battute su quanto "viene" a una poraccia (in tutti i sensi) che fantozzianamente confonde professionalità con zerbinaggio. Monti non lo perdono, non tanto per essersi preso il genero di Caltagirone o il Voltagabbana di Professione, quanto, in realtà, per la vicinanza alla Comunità di Sant'Egidio e a Montezemolo.
"Bad karma"


e allora non ti lamentare se mi scappa la tastiera mentre la spolvero
è un bello spaccato molto real. la cosa bella è che fino a tre mesi fa erano tutti uniti per salvare l'Italia. E io non mi sento salvata. Quindi nessuno tra coloro che ha sostenuto il governo tecnico nè tra coloro che ha governato negli ultimi 15 anni, fosse anche stato governare per due mesi, avrà il mio voto. La mia posizione l'ho spiegata. Aspetterei domani per vedere se la base ha il coraggio di non scopare la polvere sotto il tappeto.


Ha appena detto che se lo eleggono si dimette








no l'ho letto su google metto linkino
Giannino: «Pronto al passo indietro» - Corriere.it
i miei amici a teatro vanno al massimo a vedere i burattini, che dire...
fatti mandare una foto in diretta colla tua fonte collegata a pirre col tablet, come link.