Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 17262728 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 288

Discussione: zingales si dimette?

  1. #261
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvia Visualizza Messaggio
    Un dubbio malandrina, se posso. Mettiamo che vinca al Senato. Sono 25 sveglie al mese. Abbiamo tutti rinfacciato a MM l'avere accettato il ruolo di senatore anche per il puro e semplice discorso dei quattrini. Che sono immorali di loro (parere mio) ma che in questo caso sono ancora più immorali (sempre parere mio). Ti pare illogico non voler premiare con un posto al senato una persona "bugiarda bugiarda"? Mi dirai che è stato votato Scilipoti, ne convengo...però fa pensare.

    Il punto vero è che siamo ridotti a trovare tutti un guru, un homus mediaticus, perchè i programmi per sé non hanno alcuna visibilità. Questo è il nostro torto. Quando l'uomo è nudo, non basta la forza del movimento. Purtroppo, stella.
    Ti spiace se ti rispondo domani?
    Sono in coma totale...

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  2. #262
    Clandestino
    Data Registrazione
    08 Jan 2010
    Messaggi
    10,035
     Likes dati
    1,382
     Like avuti
    3,952
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Ancora non ci credo che è stato così cazzone.
    Ma pensava che se avesse detto di possedere solo il diploma lo avrebbero sbeffeggiato?
    Mah...

  3. #263
    {;,;}
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    17,324
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Vabbè, ma fai calcoli matematici o guardi alla sostanza della proposta politica ?
    Purtroppo conta anche il calcolo matematico.
    Non posso e non voglio rivedere il nano al governo. Mai più.

    Nelle ultime tre elezioni politiche mi sono astenuto o ho a annullato...sta volta, dopo tanti anni avevo un movimento da seguire con entusiasmo...
    sono veramente profondamente deluso.

    Poi è vero che conta il programma, contento le idee, che Giannino non ė il movimento.

    Dai, ho bisogno di una spinta, di nuovo entusiasmo per mettere la crocetta, conto su di voi.


    __________________________________
    Sent from my iPad using Tapatalk HD
    Ultima modifica di LiberoCittadino; 19-02-13 alle 23:15
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

  4. #264
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvia Visualizza Messaggio
    Ti faccio le mie scuse, edita per cortesia.


    Apprezzo la tua convinzione. Io ci penso.
    Perché dovrei editare? L'hai detto e lo lascio.

    Il fatto è che per me è stato facile non votare per 15 anni, pur seguendo notizie, politica e quant'altro. La chance di farli entrare in parlamento, a questi sporchi, brutti e cattivi "libbbberisti" gliela voglio dare. Voglio proprio vedere come combatteranno le battaglie in parlamento e cosa faranno in concreto. Dopodiché, il mio giudizio sarà più preciso sia sugli uomini e le donne, che sul movimento in generale (organizzazione inclusa: visto che in quanto a comunicazione non sono riusciti a gestire proprio benissimo sta crisi).

    Insomma, in Italia c'è uno che smacchia i giaguari che vuole sbranare chi attacca il suo partito sul caso MPS...e un altro vecchio rincoglionito che fa le battute su quanto "viene" a una poraccia (in tutti i sensi) che fantozzianamente confonde professionalità con zerbinaggio. Monti non lo perdono, non tanto per essersi preso il genero di Caltagirone o il Voltagabbana di Professione, quanto, in realtà, per la vicinanza alla Comunità di Sant'Egidio e a Montezemolo.
    "Bad karma"

  5. #265
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Perché dovrei editare? L'hai detto e lo lascio.

    Il fatto è che per me è stato facile non votare per 15 anni, pur seguendo notizie, politica e quant'altro. La chance di farli entrare in parlamento, a questi sporchi, brutti e cattivi "libbbberisti" gliela voglio dare. Voglio proprio vedere come combatteranno le battaglie in parlamento e cosa faranno in concreto. Dopodiché, il mio giudizio sarà più preciso sia sugli uomini e le donne, che sul movimento in generale (organizzazione inclusa: visto che in quanto a comunicazione non sono riusciti a gestire proprio benissimo sta crisi).

    Insomma, in Italia c'è uno che smacchia i giaguari che vuole sbranare chi attacca il suo partito sul caso MPS...e un altro vecchio rincoglionito che fa le battute su quanto "viene" a una poraccia (in tutti i sensi) che fantozzianamente confonde professionalità con zerbinaggio. Monti non lo perdono, non tanto per essersi preso il genero di Caltagirone o il Voltagabbana di Professione, quanto, in realtà, per la vicinanza alla Comunità di Sant'Egidio e a Montezemolo.
    e allora non ti lamentare se mi scappa la tastiera mentre la spolvero

    è un bello spaccato molto real. la cosa bella è che fino a tre mesi fa erano tutti uniti per salvare l'Italia. E io non mi sento salvata. Quindi nessuno tra coloro che ha sostenuto il governo tecnico nè tra coloro che ha governato negli ultimi 15 anni, fosse anche stato governare per due mesi, avrà il mio voto. La mia posizione l'ho spiegata. Aspetterei domani per vedere se la base ha il coraggio di non scopare la polvere sotto il tappeto.

  6. #266
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Ha appena detto che se lo eleggono si dimette

  7. #267
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    Ha appena detto che se lo eleggono si dimette
    none, ha detto
    Posso rinunciare al seggio, in caso di elezione


    su, tocca aspettare domani dai.

  8. #268
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvia Visualizza Messaggio
    none, ha detto
    Posso rinunciare al seggio, in caso di elezione


    su, tocca aspettare domani dai.
    c'hai anche tu gente al teatro che ti aggiorna istantaneamente?

  9. #269
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvia Visualizza Messaggio
    e allora non ti lamentare se mi scappa la tastiera mentre la spolvero

    è un bello spaccato molto real. la cosa bella è che fino a tre mesi fa erano tutti uniti per salvare l'Italia. E io non mi sento salvata. Quindi nessuno tra coloro che ha sostenuto il governo tecnico nè tra coloro che ha governato negli ultimi 15 anni, fosse anche stato governare per due mesi, avrà il mio voto. La mia posizione l'ho spiegata. Aspetterei domani per vedere se la base ha il coraggio di non scopare la polvere sotto il tappeto.
    Basta vedere i commenti sul sito di Fermare il Declino: mi pare che a volerlo in sella siano in molti. E riempie ancora i teatri.
    "Bad karma"

  10. #270
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    c'hai anche tu gente al teatro che ti aggiorna istantaneamente?
    no l'ho letto su google metto linkino
    Giannino: «Pronto al passo indietro» - Corriere.it

    i miei amici a teatro vanno al massimo a vedere i burattini, che dire...

    fatti mandare una foto in diretta colla tua fonte collegata a pirre col tablet, come link .

 

 
Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 17262728 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-01-14, 19:36
  2. La lezione magistrale di Zingales
    Di Mitchell nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-09-13, 16:49
  3. zingales
    Di marocchesi nel forum Lista Bonino
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-03-13, 23:49
  4. Commenti su Zingales/Giannino
    Di Gianluca nel forum Lista Bonino
    Risposte: 132
    Ultimo Messaggio: 22-02-13, 00:40
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-02-13, 16:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito