Puo' essere come dici, ma non sarei cosi' sicuro che la signora avesse avuto la lucidità e la fermezza di far finta. Ma non lo escluso, potresti avere ragione. Dico solo che in quelle circostanze non è facilissimo essere lucidi, secondo me. Magari io che sono abituato ormai a suonare dapertutto, avrei avuto piu' freddezza. Pero' non lo do' per certo ....
Assolutamente d'accordo.Non vorrei sbagliarmi, ma la volta che ha perso per una manciata di voti si era ricolto agli elettori con una frase del tipo "non saranno tutti dei coglioni che voteranno a sinistra..." o giu' di li.....
![]()
Ultima modifica di Les Paul; 19-02-13 alle 18:26
Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

Ritengo normale che la signora in questione si sia ritenuta offesa e ritengo normale che chieda le scuse pubbliche o meno. Berlusconi farebbe una figura migliore facendogliele pubblicamente
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Personaggio squallido. Pessima uscita quella di ieri sera.
Se si vergogna che vada a nascondersi invece di andare a fare scenate in televisione.
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.