scusa miles credo che qualcuno abbia rimosso il contenuto prima di spostare nel fondo, puoi ripostare?

scusa miles credo che qualcuno abbia rimosso il contenuto prima di spostare nel fondo, puoi ripostare?

scusa giacomo, puoi chiudere?

"sono nato povero, mi sono fatto fa solo, amo la vita le belle donne come tutti gli italiani"
"sono nato in un quartiere popolare. Mio papà era un artigiano, non m'ha dato niente nessuno. Ho lavorato, domanda offerta, siete venuti, m'avete premiato"
"Mangano era un eroe"
"la mafia non ha mai strangolato il proprio cliente"
"il grande imbroglio è l'euro"
"non è un tabù l'euro. usciamo e riprendiamoci la nostra lira"
"invito l'on. Iva Zanicchi a uscire da questo postribolo televisivo"
"Il talk show è il punto G di Federica Salsi"
https://www.youtube.com/watch?v=xcf774_54Cc
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Si trolleggia di brutto...
"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

.
.
.
.
"Bindi, lei è più bella che intelligente"
"un giorno l'ingegneria genetica ci dirà cosa cazzo è Rosy Bindi"
.
.
.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Io per sto troll chiedo il ban.
In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

.
.
.
meglio puttaniere che frocio
at salut, buson!
(brunik - 25/09/2011)

In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!