











hai mai visto i tuoi operai chiacchierare per 3 ore????
poi sai l'orario dei pasti è sempre scalato dall'orario di lavoro...
e comunque conta , perchè se non ci hai mai lavorato dentro non sai come funziona,
e ripeto la produttività non c'entra con l'intensità di lavoro altrimenti i cinesi sarebbero i primi....
Ultima modifica di blobb; 22-02-13 alle 01:10
clash bankrobber


Ultima modifica di Amati75; 22-02-13 alle 01:08
Globalizzazione..... si grazie.





