Pagina 1 di 26 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 252
  1. #1
    Carpe Diem
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    9,897
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Pneumatici Made in China

    LETTERA INFUOCATA DOPO LA RICHIESTA PER RILEVARE UNA FABBRICA DELLA GOODYEAR

    « I francesi lavorano tre ore al giorno»

    Manager Usa scatenta un caso diplomatico
    La Titan rinuncia a salvare fabbrica Goodyear ad Amiens: «Pranzano 1 ora, chiacchierano 3 ore, lavorano le restanti 3»

    LA LETTERA INFUOCATA - Nella missiva, inviata l'8 febbraio scorso, il manager americano esprime il suo disappunto per la mancata collaborazione dei sindacati, e il conseguente rifiuto di rilevare la fabbrica: «Pranzano per un'ora, chiacchierano per tre ore, e lavorano nelle restanti tre, ne ho parlato ai sindacati e mi hanno risposto che in Francia funziona così. Tenetevi pure i vostri cosiddetti lavoratori, investiremo in India o in Cina che hanno un salario orario di meno di un euro, e spediremo alla Francia tutte le gomme di cui ha bisogno». Taylor non risparmia le critiche dirette al governo di Parigi tanto che, riferendosi al ministro Montebourg, dichiara: «Ci prendete per stupidi? Titan ha i soldi e il talento per produrre pneumatici. Che cos'ha quel folle sindacato? Giusto il governo francese».

    Povero Manager, voleva far lavorare gli operai 16 H al dì x 100€ al mese
    invece si è accorto che in europa ci sono ancora diritti, che aberrazione !!!
    ma non preoccupatevi GRAZIE ai LIBERISTI di destra e ai loro colaboratori di SINISTRA
    sostenitori della apertura delle frontiere a merci e , soprattuto , agli immigrati
    succcedrà anche in Europa

    http://www.corriere.it/economia/13_f...19869bcf.shtml
    Ultima modifica di EURIDICE; 21-02-13 alle 21:40 Motivo: migliorie

  2. #2
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Pneumatici Made in China

    perché tre? gli bastava che ne lavorassereo otto

  3. #3
    Carpe Diem
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    9,897
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pneumatici Made in China

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    perché tre? gli bastava che ne lavorassereo otto


    ne devono lavorare 16 , al dì x 100 € al mese di stipendio
    siamo liberisti e antirazzisti noi
    WWW la globalizazzzione e la Società Aperta

  4. #4
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Pneumatici Made in China

    Citazione Originariamente Scritto da EURIDICE Visualizza Messaggio
    LETTERA INFUOCATA DOPO LA RICHIESTA PER RILEVARE UNA FABBRICA DELLA GOODYEAR

    « I francesi lavorano tre ore al giorno»

    Manager Usa scatenta un caso diplomatico
    La Titan rinuncia a salvare fabbrica Goodyear ad Amiens: «Pranzano 1 ora, chiacchierano 3 ore, lavorano le restanti 3»

    LA LETTERA INFUOCATA - Nella missiva, inviata l'8 febbraio scorso, il manager americano esprime il suo disappunto per la mancata collaborazione dei sindacati, e il conseguente rifiuto di rilevare la fabbrica: «Pranzano per un'ora, chiacchierano per tre ore, e lavorano nelle restanti tre, ne ho parlato ai sindacati e mi hanno risposto che in Francia funziona così. Tenetevi pure i vostri cosiddetti lavoratori, investiremo in India o in Cina che hanno un salario orario di meno di un euro, e spediremo alla Francia tutte le gomme di cui ha bisogno». Taylor non risparmia le critiche dirette al governo di Parigi tanto che, riferendosi al ministro Montebourg, dichiara: «Ci prendete per stupidi? Titan ha i soldi e il talento per produrre pneumatici. Che cos'ha quel folle sindacato? Giusto il governo francese».

    Povero Manager, voleva far lavorare gli operai 16 H al dì x 100€ al mese
    invece si è accorto che in europa ci sono ancora diritti, che aberrazione !!!
    ma non preoccupatevi GRAZIE ai LIBERISTI di destra e ai loro colaboratori di SINISTRA
    sostenitori della apertura delle frontiere a merci e , soprattuto , agli immigrati
    succcedrà anche in Europa

    « I francesi lavorano tre ore al giorno» Manager Usa scatenta un caso diplomatico - Corriere.it

    Quindi pre te sta roba qua e' normale:

    «Pranzano 1 ora, chiacchierano 3 ore, lavorano le restanti 3»
    Globalizzazione..... si grazie.

  5. #5
    Carpe Diem
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    9,897
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pneumatici Made in China

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Quindi pre te sta roba qua e' normale:

    «Pranzano 1 ora, chiacchierano 3 ore, lavorano le restanti 3»


    ma tu 6 così coxxxxxx da crederci veramente ???

  6. #6
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Pneumatici Made in China

    Citazione Originariamente Scritto da EURIDICE Visualizza Messaggio
    ma tu 6 così coxxxxxx da crederci veramente ???
    Beh non mi sorprenderebbe.
    Ultima modifica di Amati75; 21-02-13 alle 23:31
    Globalizzazione..... si grazie.

  7. #7
    Carpe Diem
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    9,897
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pneumatici Made in China

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Beh non mi sorprenderebbe.

    anchi nn sono sorpreso , dopo aver letto la frase sotto il tuo avatar

  8. #8
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Pneumatici Made in China

    Citazione Originariamente Scritto da EURIDICE Visualizza Messaggio
    anchi nn sono sorpreso , dopo aver letto la frase sotto il tuo avatar
    Che e' completamente irrelevante.

    La produttivita' Francese del resto, fatto l' indice 100 e' a 84, vs :

    85.2 in Italia
    107.1 in Germania
    124 in Corea del Sud.

    http://www.tradingeconomics.com/coun...t/productivity

    Come vedi non ho nominato paesi emergenti, ma economie avanzate ed esportatrici, ergo, nuovamente : completamente irrelevante.
    Ultima modifica di Amati75; 21-02-13 alle 23:42
    Globalizzazione..... si grazie.

  9. #9
    Nazbol
    Data Registrazione
    12 Mar 2012
    Messaggi
    26,753
     Likes dati
    28,917
     Like avuti
    13,054
    Mentioned
    242 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Pneumatici Made in China

    Citazione Originariamente Scritto da EURIDICE Visualizza Messaggio
    «Ci prendete per stupidi? Titan ha i soldi e il talento per produrre pneumatici. Che cos'ha quel folle sindacato? Giusto il governo francese».
    .
    The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

  10. #10
    Nazbol
    Data Registrazione
    12 Mar 2012
    Messaggi
    26,753
     Likes dati
    28,917
     Like avuti
    13,054
    Mentioned
    242 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Pneumatici Made in China

    Certa gente non vuole mettersi in testa che gli scambi devono essere vantaggiosi per entrambe le parti. Vogliono stabilire unilateralmente il prezzo.E il risultato è che lo scambio non si fa.
    The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

 

 
Pagina 1 di 26 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Profitti da narcotraffico per il Made in Italy/made in China
    Di Red Shadow nel forum Politica Estera
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-09-08, 20:01
  2. Panda Made In China
    Di mls84 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-10-07, 22:52
  3. made in china
    Di lucarosetti nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-09-06, 09:50
  4. made in china
    Di lucarosetti nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-09-06, 08:38
  5. Boicottiamo il made in china ma ...
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 07-05-06, 12:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito