ognuno vota secondo i proprio criteri e i propri ragionamenti...quindi se lo riteni giusto, chi sono io per criticarti?
dico solo, credo sai bene anche te, che i candidati "reali" sono quei due, quindi non ci vedo tutto questo scandalo a scegliere il m5s ma optare per dare la preferenza al "meno peggio", ovvero Ambrosoli...cioè il rischio è di ritrovarsi Maroni in regione probabilmente per i prossimi 10 anni (contando che la riconferma di un presidente uscente è sempre molto probabile) e la prospettiva forse non ti spaventa molto!
se poi ritieni Ambrosoli alla stregua di Maroni, non credo davvero sarò io a farti cambiare idea...ripeto, capisco il voto al m5s e il sostegno alle loro battaglie ma penso che Ambrosili sia una gran brava persona e possa contribuire a rompere un sistema di potere incrostato da anni e anni di gestione PDL-Lega a guida Celeste...





Rispondi Citando
