Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50
  1. #11
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,016
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla fine ho deciso: voterò Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Ho deciso, voterò lista pensionati al senato. Bisogna mantenerli poveri vecchini impauriti..

    Anch'io, e' l'unica lista che mi ha emozionato, e poi Fatuzzo non ha motoscafo ferrari ville in sardegna ne a lugano, mi sembra uno del popolo non come certi miliardari
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  2. #12
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,699
     Likes dati
    56,288
     Like avuti
    28,698
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla fine ho deciso: voterò Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da MaIn Visualizza Messaggio
    non è vero che se ne fottono.
    sono come la volpe con l'uva

    casa pound è organizzata con i suoi centri sociali e ora anche per le elezioni.
    i socialisti nazionali fanno solo chiacchiere da snob: e questo non va bene, e quell'altro è amerikano, e questo è capitalista, e quell'altro è immorale,.....
    Mah, io non la vedo così, punti di vista. Poi snob proprio no.
    Poi che CPI sia più organizzata su questo non ci piove, esiste da più tempo, ha anche molti più militanti. Ma CPI e USN sono comunque due cose abbastanza differenti, non per niente su PIR, CPI ha il suo spazio sul forum di DR, mentre il forum SN è nato proprio separandosi da quel forum.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  3. #13
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla fine ho deciso: voterò Grillo

    Per pure ragioni tattiche, disarticolazione del Sistema, voterò anche io il M5S e che dio ce la mandi buona.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  4. #14
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla fine ho deciso: voterò Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Lo so, è inaffidabile, ha espulso i dissidenti per conto di Casaleggio, non ama la democrazia, non sa cos'è il dibattito. Molte volte l'ho odiato, ma il voto non è un atto razionale, checchè ne dicano i soloni.
    Come tutte le cose belle della vita, il voto è un fattore emozionale.

    Grillo è l'unico candidato che ha saputo emozionarmi, è l'unico che mi trasmette un'idea di passione. Ho provato a farmi piacere Ingroia, ma francamente non ce la faccio.
    Quanto a Vendola, lo ammiro ma la sua posizione politica è già ora (e lo sarà ancor più dopo il voto) precaria e insostenibile sul lungo termine.

    Andrò quindi a votare alla Camera il Movimento 5 Stelle per dare un forte messaggio di cambiamento e di discontinuità.
    Ottima scelta . L'essenziale è non votare per la feccia comunista . Quantomeno Grillo nella sua vita s'è fatto un mazzo da niente per guadagnarsi la pagnotta al contrario del Gargamella "parassita" e mariuolo o della stessa checchina isterica .
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  5. #15
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla fine ho deciso: voterò Grillo

    Ho seguito per anni tutti i cambi di nome di quel partito che aveva Enrico Berlinguer come leader e che con lui aveva iniziato a far sperare in un Paese migliore. Adesso mi sono veramente stufato. La politica è sporca, va bene, obbliga a compromessi, va bene, richiede realismo e va ancora bene, ma tutto ha un limite, e questo limite per me è stato ampiamente superato. In questi anni di alternanza tra i governi del berlusca e quelli del centrosinistra, a parte forse una migliore amministrazione contabile per i secondi, niente è veramente cambiato. Giustizia che continua a peggiorare, processi eterni, cause civili improponibili a chi non ha soldi da buttare, occhio tenero verso le illegalità di ogni tipo, scarcerazioni periodiche di delinquenti, mazzette ai politici come se piovesse, i giovani ancora più disperati per il lavoro che non si trova o che li strizza come limoni, ma inutile continuare l'elenco... Ho iniziato a votare IdV per un paio delle ultime votazioni, ma ora è il momento per me di dare il mio piccolo contributo a chi promette di mandare a casa la Casta degli arraffoni che ci sgovernano da anni.

    Stavolta voterò M5S, ma non è detto che lo faccia anche la prossima. Tutto dipenderà da cosa riusciranno a combinare.

  6. #16
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla fine ho deciso: voterò Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Ho seguito per anni tutti i cambi di nome di quel partito che aveva Enrico Berlinguer come leader e che con lui aveva iniziato a far sperare in un Paese migliore. Adesso mi sono veramente stufato. La politica è sporca, va bene, obbliga a compromessi, va bene, richiede realismo e va ancora bene, ma tutto ha un limite, e questo limite per me è stato ampiamente superato. In questi anni di alternanza tra i governi del berlusca e quelli del centrosinistra, a parte forse una migliore amministrazione contabile per i secondi, niente è veramente cambiato. Giustizia che continua a peggiorare, processi eterni, cause civili improponibili a chi non ha soldi da buttare, occhio tenero verso le illegalità di ogni tipo, scarcerazioni periodiche di delinquenti, mazzette ai politici come se piovesse, i giovani ancora più disperati per il lavoro che non si trova o che li strizza come limoni, ma inutile continuare l'elenco... Ho iniziato a votare IdV per un paio delle ultime votazioni, ma ora è il momento per me di dare il mio piccolo contributo a chi promette di mandare a casa la Casta degli arraffoni che ci sgovernano da anni.

    Stavolta voterò M5S, ma non è detto che lo faccia anche la prossima. Tutto dipenderà da cosa riusciranno a combinare.
    Bravo un voto in meno al gargamella ed alla feccia comunista .
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  7. #17
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla fine ho deciso: voterò Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Anch'io, e' l'unica lista che mi ha emozionato, e poi Fatuzzo non ha motoscafo ferrari ville in sardegna ne a lugano, mi sembra uno del popolo non come certi miliardari

    Redimersi è cosa buona e saggia . Datti finalmente una ripulitina dalla merdaccia comunista . Ti regalo il sapone
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  8. #18
    Licenziamo i Padreterni!
    Data Registrazione
    20 Dec 2010
    Località
    Macondo
    Messaggi
    2,368
     Likes dati
    1,138
     Like avuti
    829
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla fine ho deciso: voterò Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Lo so, è inaffidabile, ha espulso i dissidenti per conto di Casaleggio, non ama la democrazia, non sa cos'è il dibattito. Molte volte l'ho odiato, ma il voto non è un atto razionale, checchè ne dicano i soloni.
    Come tutte le cose belle della vita, il voto è un fattore emozionale.

    Grillo è l'unico candidato che ha saputo emozionarmi, è l'unico che mi trasmette un'idea di passione. Ho provato a farmi piacere Ingroia, ma francamente non ce la faccio.
    Quanto a Vendola, lo ammiro ma la sua posizione politica è già ora (e lo sarà ancor più dopo il voto) precaria e insostenibile sul lungo termine.

    Andrò quindi a votare alla Camera il Movimento 5 Stelle per dare un forte messaggio di cambiamento e di discontinuità.
    Ovviamente voterai MS5, perché conscio essere l'unica possibilità di cambiamento. Vendola ed Ingroia non lo sono. A proposito, stima per il magistrato, ma hai visto con che criterio sono state fatte le liste dei candidati e chi è stato piazzato capolista? Guarda un po' l'Emilia Romagna. Se è questo il nuovo, preferisco sinceramente l'inesperto ingegnere informatico che ho votato io qui a Napoli.
    Benvenuti nella Repubblica delle Banane di Eurolandia, dove i cittadini non contano nulla (ma non lo sanno). Un paese buono per le vacanze, non per chi ci vive, che deve emigrare, perché qui tutto è indecoroso.

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,562
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla fine ho deciso: voterò Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Lo so, è inaffidabile, ha espulso i dissidenti per conto di Casaleggio, non ama la democrazia, non sa cos'è il dibattito. Molte volte l'ho odiato, ma il voto non è un atto razionale, checchè ne dicano i soloni.
    Come tutte le cose belle della vita, il voto è un fattore emozionale.
    Vota chi vuoi ovviamente, ma sarà cmq un voto sbagliato.

    Votare emotivamente! Complimenti.. è per questo che da 40 anni abbiamo una classe politica incapace o corrotta. Per un lupo è facilissimo travestirsi da agnello agli occhi di un elettore "passionale".

    Come se i 2.000 mld di debito pubblico fossero un argomento da trattare "emotivamente"
    Come se la disoccupazione al 12% e la recessione siano risolvibili con l'emozione e la passione.

    Pensa un po' che succederebbe se tu fossi sul tavolo operatorio e il bisturi lo tenesse in mano un chirurgo scelto per la passione che ci mette nel lavoro, anzichè sulla competenza.

  10. #20
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Alla fine ho deciso: voterò Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio

    Come se i 2.000 mld di debito pubblico fossero un argomento da trattare "emotivamente"
    Come se la disoccupazione al 12% e la recessione siano risolvibili con l'emozione e la passione.
    .
    Non credo che i politici "seri" e i funzionari "seri" abbiano la minima idea di come combattere i problemi da te citati.
    Preferisco, a questo punto, un salto nel buio.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ho deciso, voterò PD
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 06-02-13, 00:25
  2. Ho deciso, voterò PdL
    Di Commissario Basettoni nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19-03-08, 17:22
  3. alla fine pare sia stato deciso..
    Di MaRcO88 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 25-11-07, 18:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito