Le piazze cosi piene che se dovesse prendere meno del 10% la delusione sarebbe tale da accusare gli italiani popolo di bastardi venuti ai comizi solo per scroccare un po' di spettacolo gratis![]()

Le piazze cosi piene che se dovesse prendere meno del 10% la delusione sarebbe tale da accusare gli italiani popolo di bastardi venuti ai comizi solo per scroccare un po' di spettacolo gratis![]()
slava kokaini

Tra i miei contatti Facebook vedo un sacco di M5S tra le immagini del profilo... e la cosa non può che farmi piacere.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

---comunque sia Grillo e gli italiani più svegli( gli altri-quelli del progresso e del centro destra non hanno ancora capito che è caduto il regime consociativo che ha impoverito lo Stato e la Nazione) sanno che questa sera--22 febbraio- la città aperta è stata riconquistata dai cittadini e la difenderanno dai parassiti del debito pubblico in danno ai contribuenti.
GLF

Io non provo piacere.
Avere delegato ad un comico la "normalità" è stata una sconfitta dello Stato e degli italiani .
E la cosa che un pò mi disgusta è che fra i grullini,quelli del "parlamento pulito" ,ci siano di
quelli che hanno votato il banana fino a ieri dando del Giustizialista a Travaglio e della Toga Rossa
a Di Pietro .
E' un paese difficile da digerire,questo.
Regressista amante della pucchiacca.

Ultima modifica di King Z.; 23-02-13 alle 01:11

Poi in fondo ho fatto un complimento a Grillo .
se hanno delegato a lui la "normalitá"(riferito alla
questione morale) gli anormali sono ovviamente gli
altri .