Re: Io ho pianto, tanto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Veramente siete tu e tuo padre che ve lo buttate in quel posto a vicenda e vorreste che venisse fatta una legge per permettervi di farlo in pubblico. Guarda che qui se c'è del fanatismo quello è tutto nella tua testa e ti aliena dalla realtà.
Adesso Icestar e Catartica si commuovono.
Dio ti odia è palese.
Citazione:
ಠ_ಠ
Ormai sei un adepto, sei legato per l'eternità.
Allontanandoti da Cthulhu celebri e aiuti comunque l'entropia, quindi in tal modo resti dentro al CP. Non si può scappare.
Cthulhu comunque approva questo tuo slancio entropico, anche se non capisce come mai tu sia sfavorevole alla possibilità che si faccia uno spuntino pansessuale. In fondo si tratta del tempo di una firmetta, poi all'uscita dalla chiesa/comune tutti tireranno del sale e dell'olio agli sposi e la cosa finirà lì, tra il primo e l'insalata.
{;,;}
Ok in quest'ottica rientro nei ranghi.
Faccio solo presente al Sommo che i sentori adolescienziali di difformita' sessuale potrebbero garantire un ottimo antipasto per il Maestro.
Citazione:
Icestar
Ahahahah punto sul vivo eh? :D
Punto sul vivo con così poco? :confused:
Passi la vita sui forum ma non hai ancora la capacità per interpretare i post più elementari. Sei di legno, sarà per questo che nella vita non riesci a concludere nulla di buono.
Citazione:
Aldo Raine
Dio ti odia è palese.
Guarda che non è che se tu odi il mondo a causa delle tue frustrazioni il mondo (e persino DIO!! :D) debba per farza fare la stessa cosa. Spegni codesto computer scatoricato, vai a farti una doccia, indossa qualcosa di gradevole, chiedi dieci euro a tuo padre per mettere benzina all'auto e inventati qualcosa per svagarti un po', in maniera sana, senza andare in giro a imbrattare i muri delle case altrui e vedrai che dopo tutto ti sembrerà meno grigio.
Sto cercando disperatamente il video di quella volta che mi sono sposata, ma non lo trovo.
P.s. ha celebrato un sacerdote cattolico vero :ghigno:
Citazione:
Cuordy
Punto sul vivo con così poco? :confused:
Passi la vita sui forum ma non hai ancora la capacità per interpretare i post più elementari. Sei di legno, sarà per questo che nella vita non riesci a concludere nulla di buono.
te cuordy senza le tue "goccine" non sei la stessa persona
Citazione:
Miles
Trent'anni fa i grandi dibattiti politici che appassionavano alle lacrime la gente erano sul lavoro e sulla sovranità nazionale.
Ora sui froci e sulla tav.
Chi non vi vede qualcosa di pilotato è cieco.
A me sembra che sia tu a non parlare d'altro che di "froci". Almeno qui sul fondoscala.
Citazione:
Cuordy
Guarda che non è che se tu odi il mondo a causa delle tue frustrazioni il mondo (e persino DIO!! :D) debba per farza fare la stessa cosa. Spegni codesto computer scatoricato, vai a farti una doccia, indossa qualcosa di gradevole, chiedi dieci euro a tuo padre per mettere benzina all'auto e inventati qualcosa per svagarti un po', in maniera sana, senza andare in giro a imbrattare i muri delle case altrui e vedrai che dopo tutto ti sembrerà meno grigio.
Non mi viene niente di logico da risponderti, è troppo ridicolo quello che hai scritto! grazie mi hai fatto ridere! (peerò sei un bravo papà fai schifo come utente ahahah ma sei un bravo papà)
http://www.youtube.com/watch?v=3Uy0qcjaAUc
Canta con me
Citazione:
catartica
A me sembra che sia tu a non parlare d'altro che di "froci". Almeno qui sul fondoscala.
Forse perchè sono l'unica che chiama le cose col loro nome e non "diversità nel vivere una normale sessualità" o commuovermi per un video del menga su youtube.
Che ti devo dire, se non ci fosse sta moda dei froci si potrebbe parlare di qualcosa di lievissimamente più utile.