Re: Io ho pianto, tanto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
blob ha preso la laurea da un pescivendolo per scrivere certe cagate.
ok
Citazione:
Ibonz
Si può anche bastonare chi partecipa ai gay pride con la benedizione dei sacerdoti ortodossi :nodding:
E poi dicono che la chiesa è distante dal suo popolo.
Citazione:
olivo
Comunque Blob ha ragione, ormai di omofobi siamo rimasti in pochi. Io direi di andare tutti in Russia dove 1) è pieno di figa; 2) è pieno di figa; 3) è pieno di figa; 4) siamo ideologicamente bene accetti; 5) possiamo aspirare a lavori da uomini veri, non come precari cazzoni, ma come trivellatori di petrolio o guidatori di autocarri su fiumi ghiacciati.
Olivo, andate pure dalle russe....poi vedremo chi tra di voi sarà più fortehttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
Citazione:
Nitens
Lo Stato non legittima i reati,delle cause non gliene frega niente,al massimo gli interessano per fare prevenzione non coercitiva,tipo campagne nelle scuole contro l'alcool.Se fosse come dici te impedirebbe fisicamente di bere.
Direi di no, visto che io ho detto che certi comportamenti, finché rimangono esclusivamente privati, non devono tangere lo Stato.
Citazione:
Nitens
Comunque sì la questione dell'etimologia mi rode troppo,la trovo un'idiozia cosmica che ha portato i più gravi orrori che si siano mai visti,tra cui la chiesa cattolica.
Ti rode semplicemente perché conferma l'idiozia delle tue posizioni. Accettalo serenamente e vivrai meglio :D
Dopo un tuffo medievale su un forum dove ci sono ancora persone che augurano ad altri di "guarire " dall'omosessualità , ritorno nella civilità moderna, fatta delle persone che frequento, fortunatamente di ben altro tenore.
ciao ragazzi, è stato un piacere confrontarmi. pat pat (pacca sulla spalla di conforto morale)
Citazione:
Sgiar
Guarda che la figa non morde mica, eh.
Citazione:
blob21
ok
è evidente
prima gracchi dicendo che non abbiamo argomentazioni razionali contro il riconoscimento delle coppie gay
poi strilli che siamo fascisti e che tu non discuti coi fascisti nel 2013
poi citi ad cazzum canis articoli della costituzione e sentenze recenti [che riguardano l'affidamento ad una madre lesbica del proprio figlio naturale, non il riconoscimento delle coppie gay] e manco ti prendi la briga di dirci quale legge dello Stato riconoscerebbe le coppie gay come formazioni sociali legittime in cui si svolge la personalità umana
credo che un guaglione non laureato qualsiasi di Scampia avrebbe fatto un discorso più sensato del tuo.
Citazione:
blob21
Dopo un tuffo medievale su un forum dove ci sono ancora persone che augurano ad altri di "guarire " dall'omosessualità , ritorno nella civilità moderna, fatta delle persone che frequento, fortunatamente di ben altro tenore.
ciao ragazzi, è stato un piacere confrontarmi. pat pat (pacca sulla spalla di conforto morale)
Sbrigati che sennò trovi troppa fila al SERT .
Citazione:
Miles
Guarda che la figa non morde mica, eh.
Non conosci le russe;)
Però la chiesa che è contro i diritti dei gay è come l'arcicaccia che si batte per l'abolizione della caccia