





Comunque Blob ha ragione, ormai di omofobi siamo rimasti in pochi. Io direi di andare tutti in Russia dove 1) è pieno di figa; 2) è pieno di figa; 3) è pieno di figa; 4) siamo ideologicamente bene accetti; 5) possiamo aspirare a lavori da uomini veri, non come precari cazzoni, ma come trivellatori di petrolio o guidatori di autocarri su fiumi ghiacciati.




.
Il vizio insito nel capitalismo è la ineguale distribuzione della ricchezza. La virtù insita nel socialismo è la uguale distribuzione della miseria.


Ma il liberalismo essendo da sempre legato alla borghesia e quindi alla classe aristocratica,è da sempre oggi come prima legato alla morale reazionaria e al talebanismo.
Nel mondo liberismo=conservatorismo,sono ben pochi i liberali sia in campo sociale che in quello economico,e di solito sono i più a sinistra tra i liberali.






No ma infatti mi piacerebbe sapere perché sei contro.
Comunque credo che si cerchi di scoraggiare l'omosessualità (anche relegandola a relazione non vivibile pubblicamente) perché è per definizione una relazione che salvo adozioni non implica la riproduzione. Solito discorso "se tutti facessero così bla bla". Sarà un argomento del cazzo, ma se proprio non gli riconosci neppure la dignità di argomento allora anche te come talebano non scherzi niente.


Mi hai fatto tornare alla mente una brutta vicenda.
Nessun colpevole per il contestatore di Prodi ricoverato e morto in ospedale - Il Giorno - Bergamo
![]()
Ultima modifica di Cuordy; 23-02-13 alle 17:21
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.