Re: Io ho pianto, tanto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
è evidente
prima gracchi dicendo che non abbiamo argomentazioni razionali contro il riconoscimento delle coppie gay
poi strilli che siamo fascisti e che tu non discuti coi fascisti nel 2013
poi citi ad cazzum canis articoli della costituzione e sentenze recenti [che riguardano l'affidamento ad una madre lesbica del proprio figlio naturale, non il riconoscimento delle coppie gay] e manco ti prendi la briga di dirci quale legge dello Stato riconoscerebbe le coppie gay come formazioni sociali legittime in cui si svolge la personalità umana
credo che un guaglione non laureato qualsiasi di Scampia avrebbe fatto un discorso più sensato del tuo.
Strano che non abbia tirato fuori il mantra dei fascisti che assaltano in branco od altri simili belinate.
Citazione:
blob21
Dopo un tuffo medievale su un forum dove ci sono ancora persone che augurano ad altri di "guarire " dall'omosessualità , ritorno nella civilità moderna, fatta delle persone che frequento, fortunatamente di ben altro tenore.
ciao ragazzi, è stato un piacere confrontarmi. pat pat (pacca sulla spalla di conforto morale)
Parli di Napoli, dove qualcuno di voi lancia ancora le pietre sui culattones?
Sia chiaro, non è una critica a Napoli.
Citazione:
Giò
è evidente
prima gracchi dicendo che non abbiamo argomentazioni razionali contro il riconoscimento delle coppie gay
poi strilli che siamo fascisti e che tu non discuti coi fascisti nel 2013
poi citi ad cazzum canis articoli della costituzione e sentenze recenti [che riguardano l'affidamento ad una madre lesbica del proprio figlio naturale, non il riconoscimento delle coppie gay] e manco ti prendi la briga di dirci quale legge dello Stato riconoscerebbe le coppie gay come formazioni sociali legittime in cui si svolge la personalità umana
credo che un guaglione non laureato qualsiasi di Scampia avrebbe fatto un discorso più sensato del tuo.
ok
Citazione:
Sgiar
Non conosci le russe;)
Diciamo che ebbia a conoscere quelle giuste ...
Citazione:
Giò
Parli di Napoli, dove qualcuno di voi lancia ancora le pietre sui culattones?
Sia chiaro, non è una critica a Napoli.
parlo anche di Napoli, dove purtroppo ci sono episodi di violenza, ma nel complesso dove i gay sono liberi di stare nelle piazze , amarsi e baciarsi senza che nessuno gli rompa i coglioni
Citazione:
blob21
secondo me chiunque abbia motivi di ostilità o avversione acchè due persone adulte e consenzienti possano vedere consacrato il loro amore, è un DISTURBATO MENTALE, una persona che deve essere curata.
Non c'è altro modo, a mio avviso , per definire chi si oppone.
Citazione:
Nitens
per essere contrari all'equiparazione fra coppie omosessuali a quelle eterosessuali bisogna essere spinti da un odio e da una malattia mentale,come si vede dalle argomentazioni totalmente senza senso portate da chi è contrario al riconosimento dei matrimoni gay,delle coppie di fatto ecc.
Citazione:
blob21
esatto
Nei regimi totalitari i dissidenti vengono puniti con lunghe pene detentive, l'esecuzione o l'emarginazione economica. L'Unione Sovietica e la Repubblica Popolare Cinese sono state largamente accusate di aver usato l'internamento forzato nei manicomi contro i dissidenti.
Dissidente - Wikipedia
Toh, che coincidenza. :(
Citazione:
Sgiar
Non ho voglia di diventare volgare: ma il sesso( lo sappiamo tutti) non è sempre rivolto alla procreazione. Quindi anche voi etero fate un sacco di atti contro natura: dalla contraccezione per passare alla masturbazione sino al sesso orale! O sbaglio?
Quello sulla procreazione non è un mio argomento. Per quanto riguarda preliminari & co. è evidente che siano atti sessuali relativi all'atto principale del copulare. Sd non fosse possibile copulare anche le altre cose verrebbero meno, compresi i rapporti gay che prendono esempio dai rapporti etero.
Citazione:
Miles
Strano che non abbia tirato fuori il mantra dei fascisti che assaltano in branco od altri simili belinate.
Tei de Zenahttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif?
Citazione:
Sgiar
In generale basta seguire il teorema di Ferradini alla lettera, ed ecco che le tendenze scroccone e la proverbiale inaffidabilità vengono putinianamente represse sul nascere.
Citazione:
blob21
parlo anche di Napoli, dove purtroppo ci sono episodi di violenza, ma nel complesso dove i gay sono liberi di stare nelle piazze , amarsi e baciarsi senza che nessuno gli rompa i coglioni
Spero che don Peppe o Frasquelo smentisca decisamente questa affermazione.