Re: Io ho pianto, tanto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
Hai vagione, me la devo fave solo con gente del mio vango, mica con voi feccia
Ma non dovevi andare al SERT?
Presto che sennò chiude.
Citazione:
Aldo Raine
Sempre un cattotalebano sei
ah cazzo adesso che me l'hai detto mi metto a piangere nell'angolino :D
Citazione:
blob21
Basta, ho esaurito la mia quota mensile di discussione seria. Da ora solo trollaggio
La mia discussione seria è il nick e la password il resto è trolling di un certo livello... in mezzo alla fogna delle favolette e alla crudeltà indicibile di chi le professa
Citazione:
blob21
E' bello avere una nonna di 90 anni più progressista di voi.
Fino a qualche anno fa un altro pò non sapeva neppure cosa fosse l'omosessualità, poi quando gli hanno detto che mio cugino era gay (suo nipote..) lei ha reagito press'a poco così " Per me resta sempre mio nipote e gli voglio bene, che me ne importa se va con gli uomini o con le donne..?"
:drinky:
E questo che c'entra colmatrimonio? 2
Citazione:
Nitens
LIBERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'
Il codice civile ti mette a disposizone tutti gli strumenti per "sposarti" con tuo padre, con tua sorella o con uno dello stesso sesso. Che altro ti serve?
Citazione:
Nitens
Chiaro,ma allora i vari talebani dicano chiaramente "Perseguiamo il malessere e la sofferenza",perché se la propria preferenza è quella di perseguire il benessere,allora la mia posizione è l'unica razionale
La mia posizione infatti è questa..l'omosessualità come sofferenza secondata dallo Stato..
Per me lo Stato deve essere neutro sui vizi..e secondare le virtù..anche con la droga..non la dovrebbe proibire..
Citazione:
blob21
E' bello avere una nonna di 90 anni più progressista di voi.
Fino a qualche anno fa un altro pò non sapeva neppure cosa fosse l'omosessualità, poi quando gli hanno detto che mio cugino era gay (suo nipote..) lei ha reagito press'a poco così " Per me resta sempre mio nipote e gli voglio bene, che me ne importa se va con gli uomini o con le donne..?"
:drinky:
Avrebbe detto probabilmente la stessa cosa per un nipote camorrista.
Alla fine "i figli (e i nipoti) so piezz e core"
Citazione:
José Frasquelo
Infatti.
solo gente progressista, snob e intellettualmente elevata..:snob:
Citazione:
Giò
ah cazzo adesso che me l'hai detto mi metto a piangere nell'angolino :D
No. Non piangere, piangerai tra 100 anni quando vedrai che il tuo dio non esiste. e che hai sprecato la tua vita a rompere il cazzo agli altri e a impedirgli di essre felici in un cazzo di letto.