Re: Io ho pianto, tanto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
va beh allora si sono rabboniti pure i napoletani.
succede.
bè Napoli non è mai stata generalmente una città intollerante. I quartieri popolari sono pieni da decenni di trans che convivono con le signore dei ceti popolari.
Singoli episodi di violenza, però , si sono registrati
Citazione:
Sgiar
Dato che si dava per scontato che fossi figlio di un uomo ed una donna, saprai bene che tu ed il tuo compagno, non sarete mai veramente Madre e Padre.
Citazione:
blob21
Dopo un tuffo medievale su un forum dove ci sono ancora persone che augurano ad altri di "guarire " dall'omosessualità , ritorno nella civilità moderna, fatta delle persone che frequento, fortunatamente di ben altro tenore.
ciao ragazzi, è stato un piacere confrontarmi. pat pat (pacca sulla spalla di conforto morale)
Ma come, dopo averci accusati per pagine e pagine di non dire nulla di razionale te ne vai senza darci la minima dimostrazione su come si fa?
E i tuoi famigerati argomenti che stavamo tanto aspettando?
Citazione:
blob21
ho già risposto. è un argomento secondo me non valido, perchè lo Stato attuale non riconosce diritti solo in vista di un fine superindividuale , ma anche nella semplice ottica del benessere psico- fisico dell'individuo
Ah ecco, quindi uno non può legittimamente ritenere che lo stato possa promuovere fini superindividuali e che per farlo si possano tollerare limitazioni al singolo?
Le varie ideologie totalitarie io non le condivido, ma negare loro razionalità e dire "erano tutti scemi, non sapevano cosa facevano" è una spiegazione di imbarazzante.
Citazione:
blob21
bè Napoli non è mai stata generalmente una città intollerante. I quartieri popolari sono pieni da decenni di trans che convivono con le signore dei ceti popolari.
Singoli episodi di violenza, però , si sono registrati
Sarà, ma quando litighi con un napoletano e ti vuole offendere , la prima cosa che ti dice è "ricchione".
Citazione:
Cuordy
Nei regimi totalitari i dissidenti vengono puniti con lunghe pene detentive, l'esecuzione o l'emarginazione economica. L'Unione Sovietica e la Repubblica Popolare Cinese sono state largamente accusate di aver usato l'internamento forzato nei manicomi contro i dissidenti.
Dissidente - Wikipedia
Toh, che coincidenza. :(
Io non sono democratico quindi questa tua uscita non mi tange e in ogni caso non ho espresso simpatica per alcun regime,e comunque non ti spedirei in un manicomio ma diretamente in carcere ma solo se ti comportassi male.
Comunque queste critiche da voi che appoggiate tutti i regimi antidemocratici che si siano mai visti nella storia basta che fossero portatori delle vostre idiozie da ritardati estremisti cattolici come te o peggio ancora da persone nemmeno cattoliche ma odiatrici senza alcuna ragione se non gli istinti bestiali, sono ridicole e vomitevoli.
Citazione:
Cuordy
Ma come, dopo averci accusati per pagine e pagine di non dire nulla di razionale te ne vai senza darci la minima dimostrazione su come si fa?
E i tuoi famigerati argomenti che stavamo tanto aspettando?
Io voglio riconoscere diritti ad individui nelle formazioni sociali dove si svolge la loro personalita, assecondando la Costituzione italiana.
Tu invece vuoi guarire persone non malate e che non fanno del male nè a sè stessi nè agli altri.
Occorre altro per dire chi è razionale e chi non lo è?
ciao cuordy, sei molto divertente
Citazione:
olivo
Ah ecco, quindi uno non può legittimamente ritenere che lo stato possa promuovere fini superindividuali e che per farlo si possano tollerare limitazioni al singolo?
Le varie ideologie totalitarie io non le condivido, ma negare loro razionalità e dire "erano tutti scemi, non sapevano cosa facevano" è una spiegazione di imbarazzante.
NO, meglio l'anarchia
Citazione:
Miles
Sarà, ma quando litighi con un napoletano e ti vuole offendere , la prima cosa che ti dice è "ricchione".
mah, non mi risulta,a Napoli abbiamo decine di insulti
Citazione:
olivo
In generale basta seguire il teorema di Ferradini alla lettera, ed ecco che le tendenze scroccone e la proverbiale inaffidabilità vengono putinianamente represse sul nascere.
Eeheheh, ma io parlo del carattere:P
Avrei molte ex colleghe da presentarvi....abitano a Novosibirsk e a Chanty-Mansijskhttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif