Re: Io ho pianto, tanto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
No ma infatti mi piacerebbe sapere perché sei contro.
Comunque credo che si cerchi di scoraggiare l'omosessualità (anche relegandola a relazione non vivibile pubblicamente) perché è per definizione una relazione che salvo adozioni non implica la riproduzione. Solito discorso "se tutti facessero così bla bla". Sarà un argomento del cazzo, ma se proprio non gli riconosci neppure la dignità di argomento allora anche te come talebano non scherzi niente.
Eh ma non c'è alcun motivo che ci indichi che la procreazione sia qualcosa di positivo nè tantomeno che sia qualcosa a cui ognuno debba essere costretto a perseguire,pena discriminazioni sul piano legislativo.
Citazione:
Giò
Spero che don Peppe o Frasquelo smentisca decisamente questa affermazione.
basta che vai a Piazza Bellini, ad esempio. Lì i gay si incontrano tranquillamente tutte le sere.
E convivono con gli etero senza che nessuno dia loro fastidio
Citazione:
Miles
Strano che non abbia tirato fuori il mantra dei fascisti che assaltano in branco od altri simili belinate.
I fascisti secondo lui sono malati mentali omofobi....ma lui è democratico e rispetta le opinioni altrui :D
Citazione:
blob21
Dopo un tuffo medievale su un forum dove ci sono ancora persone che augurano ad altri di "guarire " dall'omosessualità , ritorno nella civilità moderna, fatta delle persone che frequento, fortunatamente di ben altro tenore.
ciao ragazzi, è stato un piacere confrontarmi. pat pat (pacca sulla spalla di conforto morale)
Dai ma che stronzo non risponde mica!
Citazione:
Comunque credo che si cerchi di scoraggiare l'omosessualità (anche relegandola a relazione non vivibile pubblicamente) perché è per definizione una relazione che salvo adozioni non implica la riproduzione. Solito discorso "se tutti facessero così bla bla". Sarà un argomento del cazzo, ma se proprio non gli riconosci neppure la dignità di argomento allora anche te come talebano non scherzi niente.
Citazione:
blob21
basta che vai a Piazza Bellini, ad esempio. Lì i gay si incontrano tranquillamente tutte le sere.
E convivono con gli etero senza che nessuno dia loro fastidio
va beh allora si sono rabboniti pure i napoletani.
succede.
Citazione:
José Frasquelo
Quello sulla procreazione non è un mio argomento. Per quanto riguarda preliminari & co. è evidente che siano atti sessuali relativi all'atto principale del copulare. Sd non fosse possibile copulare anche le altre cose verrebbero meno, compresi i rapporti gay che prendono esempio dai rapporti etero.
Ma infatti io non giudico male i rapporti eterohttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
Vengo da una famiglia etero anche io! So cosa vuol dire avere due genitori, non sono scemo....altrettanto spero di potere ricambiare la fortuna che ho avuto io....
Citazione:
Nitens
Eh ma non c'è alcun motivo che ci indichi che la procreazione sia qualcosa di positivo nè tantomeno che sia qualcosa a cui ognuno debba essere costretto a perseguire,pena discriminazioni sul piano legislativo.
Come non c'è nessuna cosa oggettiva che lo indichi dell'uguaglianza, della diminuzione della povertà o (giustappunto) della conservazione della specie umana.
Sai com'è!
Citazione:
olivo
ho già risposto. è un argomento secondo me non valido, perchè lo Stato attuale non riconosce diritti solo in vista di un fine superindividuale , ma anche nella semplice ottica del benessere psico- fisico dell'individuo
Citazione:
olivo
Adesso ti scriverà "ok" perché non sa cosa dire.
O che torna nella civiltà moderna.
Citazione:
Sgiar
allora sposati con una donna, cosa serve mettersi con un gay?