Re: Io ho pianto, tanto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nitens
E in ogni caso non c'è alcun motivo per cui le coppie eterosessuali debbano avere il riconoscimento dello Stato e quelle omosessuali o le "unioni" tra madre e figlio ad esempio no
ma che ci fai col "riconoscimento dello stato"? se magna? vuoi la medaglietta? patetici
Citazione:
Giò
Quello che conta per te non vale nulla.
Dio c'è.
Negarlo non farà venir meno questo dato di fatto.
E ora torna pure a lavorare.
Gli schiavi facciano gli schiavi.
Mi fai tenerezza. davvero la tua crudeltà mi mette un senso di vuoto e di sgomento liberati da queste cose compà e cerca di vivere sereno, che non ha bisogno di nessun dio per avere una morale che 2 che si amano a te non fanno niente.
Citazione:
Nitens
E in ogni caso non c'è alcun motivo per cui le coppie eterosessuali debbano avere il riconoscimento dello Stato e quelle omosessuali o le "unioni" tra madre e figlio ad esempio no
giusto, mi raccomando adesso riconosciamo le coppie gay e togliamo diritti alle famiglie naturali.
vediamo quanto dura la società :ghigno:
Citazione:
Aldo Raine
Mi fai tenerezza. davvero la tua crudeltà mi mette un senso di vuoto e di sgomento liberati da queste cose compà e cerca di vivere sereno, che non ha bisogno di nessun dio per avere una morale che 2 che si amano a te non fanno niente.
Io sono crudele, tu che auguri lo sterminio di milioni di persone e inneggi alle stragi attuate dai comunisti sei buono. Ma vattelo a prendere nel culo, visto che siamo in tema :ghigno:
Citazione:
Feliks
ma che ci fai col "riconoscimento dello stato"? se magna? vuoi la medaglietta? patetici
Fermo!ho scritto più volte che per me va eliminato il concetto di matrimonio e bisogna liberalizzare totalmente i contratti,ovvero ognuno si fa il contratto che vuole con chi vuole.
PERO' se regolamentazione statale deve esserci,che sia per tutti.
Citazione:
Giò
Io sono crudele, tu che auguri lo sterminio di milioni di persone e inneggi alle stragi attuate dai comunisti sei buono. Ma vattelo a prendere nel culo, visto che siamo in tema :ghigno:
Cretino io scherzo, figurati, ti sto parlando seriamente cioè sei un ragazzo, non puoi odiare tutto quello che un dio ipotetico ti dica di odiare E NON LUI MA ALTRI CHE GLI HANNO MESSO IN BOCCA CONCETTI CHE MAGARI LUI DEPLORA...
Datti una ripigliata compà davvero. VIVI. che tanto non potrtete farci nulla.. il mondo va in quella direzione della liberta' di amarsi, già tante libertà ce le siamo tolete da soli, pure questa?
Chi difende la famiglia fondata sul matrimonio eterosessuale su cui si fonda la società è uno stronzo.
Chi inneggia alle stragi dei "nemici del popolo" ma vuole riconoscere le coppie di fatto gay è "buono".
Che grottesca barzelletta è mai questa?
Citazione:
Feliks
io tutte e tre. ma questa dei matrimoni gay è una stronzata puramente ideologica senza alcun senso
No tu non sei progressista sei destra anarcoide.
Citazione:
Aldo Raine
Cretino io scherzo, figurati, ti sto parlando seriamente cioè sei un ragazzo, non puoi odiare tutto quello che un dio ipotetico ti dica di odiare E NON LUI MA ALTRI CHE GLI HANNO MESSO IN BOCCA CONCETTI CHE MAGARI LUI DEPLORA...
Datti una ripigliata compà davvero. VIVI.
Amico mio, studia perché non sai davvero nulla.