Re: Io ho pianto, tanto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
come sei diventato statalista, improvvisamente..e i diritti degli individui?
E' vietata la "fornicazione"?
Citazione:
Feliks
che senso ha di parlare di "diritti degli individui" quando quello che volete è proprio un intervento dello stato.
sei molto confuso su questo aspetto, eppure è materia tua
E' che abbiamo idee diverse. Tu ritieni che i diritti vi siano in natura e che lo Stato più che riconoscerli li sottragga.
Ovviamente quando si parla di riconoscimento dei diritti delll'individuo da parte dello Stato ci si riferisce sempre ai rapporti tra l'individuo e lo Stato stesso.
E' con riferimento a questi rapporti che , perchè un diritto individuale si esprima, c'è bisogno di un riconoscimento statale.
Metti le coppie etero. Il matrimonio alla fine è un contratto, però consente loro di avere una serie di diritti che altrimenti non avrebbero
Citazione:
José Frasquelo
No tu non sei progressista sei destra anarcoide.
Destra anarcoide e' il futuro
Citazione:
Nitens
Quando nasce il figlio allora puoi fare scattare tutti regolamenti speciali che vuoi,non prima.Il resto è pura demenzialità.
Punto e basta.
La cosa non ha alcun senso ed è chiaramente strumentale ai tuoi "ragionamenti" da minorato. L'unione stabile fra uomo è donna È finalizzata alla riproduzione (fammi conoscere una coppia stabile e sposata che non vuole figli), e in ogni caso vale la presunzione. Presunzione che non può valere per gli omosessuali perché non si può cavare sangue da una rapa.
Citazione:
Giò
in base a questa logica, se un pedofilo amasse un bambino andrebbe tutelato.
Non sei così stupido,sei evidentemente in malafede.
Un bambino viene giudicato incapace di intendere e di volere e non in grado di dare il proprio consenso ad un rapporto sessuale.
Citazione:
Feliks
ma che ci fai col "riconoscimento dello stato"? se magna? vuoi la medaglietta? patetici
Altrochè se se magna
Riconoscimento di stato + tutela + diritto = SUSSIDI & CONTRIBUTI !
Citazione:
Ibonz
E' vietata la "fornicazione"?
No,solo regolamentata dall'apposita commissione di magistrati di sinistra.
Citazione:
Nitens
Non sei così stupido,sei evidentemente in malafede.
Un bambino viene giudicato incapace di intendere e di volere e non in grado di dare il proprio consenso ad un rapporto sessuale.
Qua si parla genericamente di amore e di sentimenti e vista la vostra impostazione illogicamente relativista è giusto evidenziare a quali grottesche conclusioni potrebbero giungere i vostri ragionamenti.
Citazione:
Giò
Ma cosa vuoi pretendere?
Perché lo Stato dovrebbe riconoscere una coppia gay?
Qual è l'utilità individuale e sociale di una coppia gay?
Non potete far figli.
Non potete quindi essere una famiglia.
Non contribuite alla continuità della nazione e della società.
Che ca**o volete?
:facepalmi:
Togliamo i diritti alle coppie sterili!!!
Citazione:
Giò
in base a questa logica, se un pedofilo amasse un bambino andrebbe tutelato.
BESTIA, un pedolfilo non ama un pedolfilo e' malato e va curato e reso innocuo se irrecuparabile. BESTIA IMMONDA A USARE LA PEDOFILIA PER PORTARE FANGO AL TUO MULINO DI MELMA