Re: Io ho pianto, tanto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Certo, ma almeno non ritiene di dover avere dei diritti che gli spetterebbero solo se li avesse.
Guarda che io obietto alla tua visione che i diritti possano essere concessi in base alla possibilità di riprodursi, perché è ovvio che per la legge così non sia.
Citazione:
Nitens
Solo quelle che Dio ha detto che lo sono,ma io non ci credo.
ma che c'entra, l'immoralità di un'azione non la si deduce solo dai comandamenti di Dio, ma anche dalla natura, rettamente intesa.
Cioè dai, il matrimonio civile..
è un po' come fa' il battesimo civile.. o l'estrema unzione civile.. ma roba fuori di testa.
Citazione:
Nitens
Ogni volta che vieni asfaltato da me,ma non perché io sia un genio ma perché davvero tu sei la quintessenza della demenzialità,te ne esci con un grugnito del genere.
E' evidente che sei consapevole della tua triste condizione di mentecatto e non ci provi nemmeno a controbattere.
sì, ti piacerebbe.
senti, ma un giorno di stuferai di recitare la parte del testa di cazzo e cambierai nick come l'ultima volta?
Citazione:
blob21
Che poi detto tra noi , io non credo nell'istituzione matrimonio e non mi sposerò. Però visto che esiste non vedo perchè negarlo a degli individui, che costituiscono comunque una coppia, in assenza di valide ragioni
E ci credo ancora meno a questa istituzione dopo aver visto in tribunale quello che succede nelle cause di famiglia e separazione..roba da sbellicarsi..:ghigno:
In pratica concederesti un qualcosa che per te non ha valore alcuno?
E allora non è una concessione che richiede un onere ed un impegno, ma un semplice contentino di nullo valore dal punto di vista "emozionale" per te.
Sei falso come una birra analcolica.
Citazione:
Malandrina
Guarda che io obietto alla tua visione che i diritti possano essere concessi in base alla possibilità di riprodursi, perché è ovvio che per la legge così non sia.
Ah no?
Allora secondo te come andrebbero intesi l'articolo 29, l'articolo 30 e l'articolo 31 della Costituzione italiana?
Citazione:
Miles
In pratica concederesti un qualcosa che per te non ha valore alcuno?
E allora non è una concessione che richiede un onere ed un impegno, ma un semplice contentino di nullo valore dal punto di vista "emozionale" per te.
Sei falso come una birra analcolica.
Sì , questo significa essere liberali sui temi etici e non fascisti, ciccio..:snob:
Citazione:
Feliks
Regolamentazione di cosa, visto che non possono procreare?
Aooo ma oltre a stupido sei pure smemorato e dislessico, ma gli hai letti i miei post?
Il matrimonio garantisce privilegi che non sono giustificati dall'avere prole e/o che non hanno motivo di essere riservati solo a chi è sposato e in ogni caso anche quelli che sono giustificati dall'avere prole dovrebbero scattare DOPO che si è fatto il figlio e non prima.
Sennò nei paesi dove vengono elargiti sussidi alla famiglia bisognerebbe regalare miliardi ad ogni coppia senza figli non sterile,perchè tanto è come se ne avessero 100,vale la presunzione :drinky:
Citazione:
blob21
Sì , questo significa essere liberali sui temi etici e non fascisti, ciccio..:snob:
Dare un qualcosa in cui non si crede, vuol dire essere paraculi, non è una categoria politica.
E' come se a te che sei di napule ti dicessi "ok, hai il diritto di tenerti i libri della smorfia in casa".
Per me è irrilevante.
Altra cosa sarebbe se volessi tenere a casa il manuale del bombarolo o simili.
Citazione:
blob21
ma se esistesse un contratto con gli stessi diritti del matrimonio (fiscali e pensionistici) a te basterebbe? o vuoi proprio il MATRIMONIO giusto per il gusto di rompere il cazzo?