... guardando questo video.
Voi? Non pensate che sia giusto fare qualcosa affinché i diritti dei cittadini siano davvero per tutti i cittadini?
P.s. Grande Obama...

... guardando questo video.
Voi? Non pensate che sia giusto fare qualcosa affinché i diritti dei cittadini siano davvero per tutti i cittadini?
P.s. Grande Obama...

fare la cerimonia con l'abito bianco è il diritto di ogni uomo

Ultima modifica di Icestar; 23-02-13 alle 10:27

Io non mi sono commosso e sono piuttosto rimasto triste vedendo cosa può fare il lavaggio del cervello progressista a una normale mente umana.
Veramente triste nel vedere la maniera in cui il diavolo, non essendogli permesso di creare, può solo ingegnarsi a produrre brutte copie, parodie deformi di quel che è bello e vero. E in questa voluta deformità riversa tutta l'angoscia della sua condizione, che comunque ha voluto lui, e tutto l'odio per le cose belle che sa di non poter più avere.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Per carità...

l'unica cosa buona del video sono gli undici anni di convivenza. un bel traguardo.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Il video non mi ha commosso perchè trovo che sia una melassa abbastanza stucchevole e patetica.
Ma sarebbe stato così anche se fossero stati un uomo ed una donna.
Quanto al merito della questione , bè : secondo me chiunque abbia motivi di ostilità o avversione acchè due persone adulte e consenzienti possano vedere consacrato il loro amore, è un DISTURBATO MENTALE, una persona che deve essere curata.
Non c'è altro modo, a mio avviso , per definire chi si oppone.

Felice di essere malato mentale.![]()

contro le relazioni stabili a prescindere da razza appartenenza sociale e orientamento sessuale