ne consegue che io sono d'accordo per il privilegio alle coppie sposate oppure niente. io accetto che questo privilegio esista per i matrimoni perché mi sta bene una società fondata sulla famiglia e non intendo propugnare la vita nelle comuni o in branco come i babbuini.
Non ci sono più le condizioni per questo privilegio perché giustamente i gay reclamano parità? benissimo via tutto allora. rimane solo la religione. ma non mi venire a dire che i froci possono essere consacrati perché NON ESISTE.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

lo hai detto, tu, qui non c'è niente da "consacrare" (affare questo della gente vestita da Otelma) - vogliono semplicemente estendere il trattamento civile ottenuto facendo una firma di fronte al sindaco (com'è che si chiama quell'operazione? boh non ha importanza è un semplice nome) alle coppie di invertiti, modificando la legislazione della Repubblica Italiana
Ultima modifica di Troll; 23-02-13 alle 12:27

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.