









non si capisce niente.
il matrimonio gay può essere sia il grimaldello per distruggere il familismo che un'estensione del familismo anche a una "naturale" evoluzione della famiglia allargata.
Dipende da come lo interpreti tu personalmente. Io penso che distrugga la famiglia e per questo sono contrario.









