Troppo impressionabile, pianto tanto per du ghei, per il video di un maschione bello in mostra che alla fine proprio quando ti ha fatto raggiungere il massimo dell eccitazione se lo puppa una piu' grnde di te d eta' ti avrebbe mandato all ospedale per disidratazione
slava kokaini

Sono contento perchè tutto questo discorso dimostra una mia tesi : che non può esserci libertà dove ci sono diritti.
Cioè il concetto stesso di tutela-diritto-dovere implica per forza l'esistenza di un soggetto tutelante, lo stato, che si sostituisce alle religioni nello stabilire l'etica e soprattutto sorveglia costantemente il comportamento dei suoi animali da lavoro in cerca di sintomi di deviazione.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Ma fammi capire, chiedi a me info sul matrimonio?
Era un matrimonio finto fatto da un prete vero, non eravamo consenzienti. Era uno scherzo.
Ti pare che nel rito del matrimonio concordatario o nella benedizione ecumenica si faccia accenno alle mutande sgommate?
Lo stesso prete la sera prima aveva battezzato un ragazzo ebreo colto nel sonno![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

La commozione è qualcosa che posso riservare solo a rari eventi o situazioni.
Ma non smetterò mai di pensare che non c'è ragione di intromettermi nella felicità altrui, quando questa non entra in conflitto con la mia.
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Ultima modifica di Ucci Do; 23-02-13 alle 15:04