Vabene allora il matrimonio omosessuale lo definiremo con una serie alfanumerica mai utilizzata prima.
La realtà delle coppie di fatto è causata dal fatto che la legge non concede loro la possibilità di regolamentarsi,se lo Stato concedesse loro la possibilità di farlo e loro lo facessero non sarebbero più "coppie di fatto".Scambi non so se in buona o in malafede l'effetto con la causa.

Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

Altro esempio sbagliato.
L'anoressica assecondando la propria malattia fa del male al suo corpo e alla sua mente e rischia la morte.
Il gay assecondando, e non reprimendo i propri impulsi fa invece del bene al suo corpo e alla sua mente, perchè può avere una vita sessuale normale e trovare l'amore.
Allora chi è razionale, io o voi?

Guarda che se uno "è di fatto" vuol dire che non vuole essere regolamentato.
Se convivo con la morosa invece di sposarla (è un esempio) vuol dire che non voglio regolamentazioni.
Se sono un culattone che convive con un altro culattone , esistono vari strumenti di contrattualità nel diritto privato per creare una serie di garanzie anche patrimoniali.
Preferisco di no.

Ascolta non fare il maestrino di giurisprudenza con me, grazie.
Il diritto di famiglia sarà pure cambiato ma non c'è nessun appiglio logico-concettuale alla legittimazione delle coppie gay da parte dello Stato, se non tramite sofismi e cavilli tirati per i capelli da giuristi ideologicamente orientati le cui speculazioni varrebbero come carta da culo se non ci fosse qualche idiota che le prende per oro colato in virtù delle proprie personali idiosincrasie.
Ma anche se la nostra Costituzione prevedesse il riconoscimento delle coppie gay non cambierebbero di una virgola le mie argomentazioni, perché la legge positiva in sé e per sé è solamente una norma tecnico-giuridica il cui contenuto viene dettato dalle norme morali di chi le produce.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Io ti rappresento la situazione, nel farlo non mi pongo il problema ragione/torto. Dico solo, e tu disonestamente svicoli, che alla base di tutto c'è un punto di vista condivisibile o no. Quindi tu sei un totalitario che vuole chiudere la gente a cazzo negli ospedali psichiatrici.

Ultima modifica di Nitens; 23-02-13 alle 16:53