







Direi di no, visto che io ho detto che certi comportamenti, finché rimangono esclusivamente privati, non devono tangere lo Stato.
Ti rode semplicemente perché conferma l'idiozia delle tue posizioni. Accettalo serenamente e vivrai meglio![]()
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).


Dopo un tuffo medievale su un forum dove ci sono ancora persone che augurano ad altri di "guarire " dall'omosessualità , ritorno nella civilità moderna, fatta delle persone che frequento, fortunatamente di ben altro tenore.
ciao ragazzi, è stato un piacere confrontarmi. pat pat (pacca sulla spalla di conforto morale)




è evidente
prima gracchi dicendo che non abbiamo argomentazioni razionali contro il riconoscimento delle coppie gay
poi strilli che siamo fascisti e che tu non discuti coi fascisti nel 2013
poi citi ad cazzum canis articoli della costituzione e sentenze recenti [che riguardano l'affidamento ad una madre lesbica del proprio figlio naturale, non il riconoscimento delle coppie gay] e manco ti prendi la briga di dirci quale legge dello Stato riconoscerebbe le coppie gay come formazioni sociali legittime in cui si svolge la personalità umana
credo che un guaglione non laureato qualsiasi di Scampia avrebbe fatto un discorso più sensato del tuo.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).






Però la chiesa che è contro i diritti dei gay è come l'arcicaccia che si batte per l'abolizione della caccia
.
Il vizio insito nel capitalismo è la ineguale distribuzione della ricchezza. La virtù insita nel socialismo è la uguale distribuzione della miseria.