Peccato sia finita la campagna elettorale, gli mancava solo di giocarsi le mutande.

Peccato sia finita la campagna elettorale, gli mancava solo di giocarsi le mutande.

Magari è la volta buona che ce ne liberiamo. Magari.

Il più grosso voto di scambio della storia. Silvio da Guinness.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Non ci credo nemmeno se la mia banca mi presenta l'originale della disposizione di bonifico partito da un c/c intestato a lui personalmente.
Non ci credo nemmeno se ricevo una raccomandata assicurata contenente un assegno circolare firmato di suo pugno.
Non ci credo nemmeno se mi consegna personalmente l'importo in contanti.

Quanto buon cuore. Ma senza aspettare potrebbe ripagarci il più che abbiamo sborsato rispetto alle due aliquote irpef che avrebbe dovuto introdurre dal 94.

Se dovesse rimborsarci tutto quello che aveva promesso e non ha fatto, o quello che ci ha tolto, ci dovrebbe più soldi che all'ex moglie.

Ragazzi, mettersi sulla stessa lunghezza delle scimmie converrete che e' arduo!... secondo il sinistrume la promessa del Berluska di restituire l'Imu di tasca propria in caso vincesse le elezioni [promessa che con matematica certezza non sara' chiamato ad attuare per la semplice ragione che restituira' l'Imu a chi ne fara' richiesta...] sarebbe sinonimo di 'disperazione' mentre l'appello di ieri sera del PierreLuois ai 'delusi del PdL' perche' votino per lui [...] no!...
... da autentici liberali quali siamo rispettiamo comunque anche l'ipinione delle scimmie... fermo restando che dell'opinione di scimmie si tratta!...
cordiali saluti
chi sigma
... che' perder tempo a chi piu' sa piu' spiace... , Dante Alighieri, Divina Commedia, Purgatorio, III, 78

non vedo perché ti poni il problema:
oltre al presupposto di avere una prima casa per cui hai pagato l'imu, ci sono almeno due condizioni che devono verificarsi affinché tu possa proeccuparti di dover essere rimborsato: che berlusca vinca le elezioni e che tu faccia domanda di rimborso; la prima (che non dipende dalla tua volontà) è la classica ipotesi dell'irrealtà, la seconda sta invece nella tua disponibilità; se per assurdo la prima dovesse verificarsi, hai sempre la seconda per "star tranquillo"
stai quindi sereno che possibilità di rimborso coatto non sono previste
I am sorry if I non speak very well l'itagliano, but lo capiscio motto bene.
Datemi pure del clown pagliaccia, a voi è consentito...