allora.
aperitivo champagne.
poi un buon bianco alsaziano.
un rosso della borgogna.
poi passi al fromage e ti spari il sauterne, che va bene anche col dolce.


allora.
aperitivo champagne.
poi un buon bianco alsaziano.
un rosso della borgogna.
poi passi al fromage e ti spari il sauterne, che va bene anche col dolce.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


I comunisti fuori dal parlamento li festeggerei anche io. Ma con un vino cileno.












Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Per Ingroia fuori vedo che hai già fatto un ottimo abbinamento! Per Casini fuori ti raccomando, in alternativa all'ottimo chablis, il chassagne montrachet. Suggerirei il premier cru Virondot del 2005 di Bruno Clair. Per rimanere sul chablis invece direi, di Jean Paul e Benoit Droin il grand cru del 2006.


Ultima modifica di Perseo; 25-02-13 alle 11:57
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.