Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 3121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 134

Discussione: Io sono la pecora nera

Falco della Libertà
     Likes dati
    672
     Like avuti
    1,699
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Io sono la pecora nera

Caro gravimuro, non credi sia meglio agire tramite class action invece che con azioni legali singole?
    Esattamente, come dovrei procedere, conosci avvocati italiani che già si occupano di questo problema e hanno intentato cause contro il CERN e le altre istituzioni "scientifiche"?
    Non giudicate e non sarete giudicati;

Non condannate e non sarete condannati

Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giovanni81 Visualizza Messaggio
    Caro gravimuro, non credi sia meglio agire tramite class action invece che con azioni legali singole?
    Ciao Giovanni 81 ho avuto cocenti delusioni dai responsabili della sicurezza civile (municipali e assicurazioni) e adesso non voglio più combattere coi mulini a vento della Scienza, ma col vento della Legge. La Legge vuole portare rispetto a ignoranti incapaci di fare "1+1". In definitiva, nessuno vuole fare qualcosa perché quelli che stanno bene, non hanno interesse ad andare contro ciò che gli permette di stare bene. Siccome gli scienziati non sanno fare "1+1", la Legge non interviene.

In Scienza e Matematica ho almeno 3000 anni di vantaggio sul resto mondo e siccome vogliono fare gli ignoranti adesso voglio salire in cattedra. Li voglio costringere a farmi diventare l'unico perito al mondo capace di giudicare la sicurezza o la pericolosità degli esperimenti del CERN. Tra poco pubblico sul mio sito il metodo sperimentale per la campionatura di forza e massa. Dalle origini dell'umanità ad oggi, la forza e la massa sono assiomi matematici (vettori e punti immaginari). I maggiori centri di metrologia del mondo, da un secolo provano a costruire un esperimento che possa campionare le massa unitaria, il CERN la vuole spiegare, gli astronomi cercano la massa mancante nell'universo; ma nessuno la può numerare perché manca il numero "1". Oggi le masse sono mullitpli o sottumultipli di un asino volante fatto a forma di numero "1". Io ho il metodo sperimentale di campionatura di forze e masse. La dimostrazione fatta col moto dei pianeti, spiega l'origine della massa (scopo degli esperimenti del CERN)con errore matematicamente nullo. Se accettassero il metodo di campionatura di forza e massa devono accettare il metodo di controllo e l'inutilità della "Meccanica delle particelle" costruita col bosone di Higgs. A quel punto, io divento l'unico al mondo che sa usare i numeri per fare ricerca e per decidere i finanziamenti per la ricerca. Se i Legislatori si rifiutassero di prendere in esame la prima campionatura storica di forze e masse chiederò la loro sospensione a vita di incarichi pubblici. Quando entrano nel mio sito a conoscere il metodo di campionatura della massa, gli deve prendere l'infarto con l'allarme per bomba atomica. Vogliono far vincere l'ignoranza contro all'evidenza e adesso li voglio massacrare gli ignoranti con le loro regole (a me non serve la campionatura di forza e massa). Prima di un azione legale devo togliere la cappa dell'ignoranza sulle decisioni legali perché tutti vogliono conservare l'ignoranza necesssaria a far funzionare questo sistema sociale.

Adesso preparo subito e tra qualche giorno pubblico la sputtatanata del mondo e della storia di Scienza, Tecnica e Matematica. Poi ci sentiamo perché mi interessa sapere se tu capisci la meccanica che spiego io e se non capisci tu significa che devo spiegare meglio. Ciao grazie

Falco della Libertà
     Likes dati
    672
     Like avuti
    1,699
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Caro gravimuro, grazie per l'aggiornamento.
    Ho appena visitato il tuo sito e trovato la sezione sulla campionatura di forza e massa.
    Questo weekend mi impegnerò a leggerla e settimana prossima scriverò qua il mio parere.

Grazie della considerazione e dell'impegno, buon lavoro.
    Non giudicate e non sarete giudicati;

Non condannate e non sarete condannati

Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giovanni81 Visualizza Messaggio
    Caro gravimuro, grazie per l'aggiornamento.
    Ho appena visitato il tuo sito e trovato la sezione sulla campionatura di forza e massa.
    Questo weekend mi impegnerò a leggerla e settimana prossima scriverò qua il mio parere.

Grazie della considerazione e dell'impegno, buon lavoro.
    Campionare la forza e la massa unitaria significa togliere alla Fisica teoria ogni centesimo di finanziamento per la ricerca e l'istruzione scientifica. Il CERN vorrebbe spiegare la massa senza aver campionato "1 kg" di massa. In sostanza vogliono spiegare una parte di un asino volante fatto a forma di "1 kg di massa puntiforme". La campionatura di forza e massa non è mai esistita nella storia dell'umanità. Hanno costruito tutto con gli assiomi matematici indefiniti che ognuno immagina a modo suo. L'immaginazione, non ha diritto ai finanziamenti per Scienza e Tecnica. La mia campionatura di forza e massa, non serve alla mia scienza, ma non serve altro per dare scacco matto alla prima mossa a 5000 anni di scienze fisiche e numeriche. Io devo diventare il "Numero 1" della storia della storia di scienza e matematica se voglio fermare il CERN. In territorio scientifico e matematico facilmente sono vincente, ma il potere se ne frega di tutto.
    Io godevo a costruire questi teoremi semplici
    Ingegneria Tecnica © Coluccia Michele-Energia fondamentale sapendo che erano di importanza capitale per la Scienza e le opportunità di sopravvivenza e sviluppo, ma quando ho scoperto il pericolo del CERN ho capito quei teoremi sono le massime risorse di vita della storia dell'umanità. L'energia è tutto per la nostra civiltà ed è tutto ciò che serve per capire e sfruttare al meglio la Natura.
    Alle autorità interessano i comunicati stampa che imbalsamano la mente dei popoli e tutto il resto è un teatrino. Il tuo parere mi interesserebbe maggiormente se potessi spiegare i miei principi, non le idiozie di Newton che non hanno ne energia per secondo, ne centimetri cubi di massa. Nella spiegazione della Fisica classica è più importante il parare di Venom.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    L'importante è che rispettiate i limiti di velocità e i semafori.
    I limiti di velocità devono rispettarli i fisici che andranno all'inferno senza più un centesimo di finanziamento pubblico. Hai visto come si campionano forze e masse?
    Ingegneria Tecnica © Coluccia Michele-Energia fondamentale

Se hai qualche ragionevole dubbio sul fatto che io sono il MIGLIORE DI SEMPRE in Scienza, Tecnica e Matematica.... fammelo sapere altrimenti non posso mandarvi all'inferno e non posso risolvere i più gravi problemi di questa epoca (educazione, istruzione, energia, ambiente, occupazione).
    Ultima modifica di gravimuro; 07-07-13 alle 18:51

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

L'accelerazione "a" della massa si calcola come insegna l'analisi cinematica dei moti (a = doppio spazio di caduta "S" fratto quadrato del tempo di caduta).
    Sicuro?

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Comunque usi un linguaggio incomprensibile.
    Scrivi un glossario, altrimenti quelle pagine non le può leggere nessuno.

Ad esempio perchè definisci la massa come pressione*volume? Allora la pressione come la definisci?

La massa è un'unità di calcolo che può essere campionata e controllata solo col moto satellitare, ma deve essere una parte di materia planetaria; pertanto deve avere un peso specifico uguale al peso specifico medio della Terra intera.
    Cosa vuol dire?

Per consegnare "Energia cinetica 1" alla massa campione lo sperimentatore deve compiere un lavoro energeticamente doppio perché deve allungare la molla e deve vincere la resistenza procurata dal corpo campione che corre un lungo un piano idealmente privo di attriti.
    Energia 1? Le unità di misura sono un optional?
    Dici che non ci sono attriti, allora di che resistenza stiamo parlando?

La resistenza procurata dal corpo campione è stata chiamata "Massa inerziale", ma nessuno sa come misurarla.
    Mai sentito parlare della bilancia inerziale?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sicuro?
    Grazie per avermi fatto vedere i tuoi dubbi almeno agli istituti di Metrologia passo la spiegazione del calcolo di velocità media. Ti hanno insegnato a rifiutare il calcolo di velocità media virtualmente costante e anziché usare i misuratori di forza per campionare forze e masse, avete campionato l'aumento di velocità "g" delle cose ferme sul piatto della bilancia. La Fisica parte da "spazio/tempo", non dal misuratore di stronzate inerziali che non dipendono dal calcolo di velocità media.

In questa formula: "Spazio= g/2.tempo^2" il valore di "g/2" è l'aumento di velocità media che si verifica ogni secondo di caduta libera. I corpi in caduta libera aumentano la velocità media di "4,9 m/s" ogni secondo perciò l'aumento di velocità media "a" è uguale "g/2". A un calcolo di velocità media, non interessa se il moto è accelerato o decelerato perché il risultato è sempre una velocità virtualmente costante. Sulla molla campione, la massa campione rallenta, ma il calcolo "spazio/tempo" garantisce che la velocità media di caduta virtualmente costante corrisponde a "0,5 m/s". La velocità virtualmente costante serve a calcolare e campionare l'energia media costante fornita ogni secondo dalla gravità. La molla campionata con forza gravitazionale costruisce questo moto accelerato Ingegneria Tecnica © Coluccia Michele-Energia fondamentale lungo un piano sperimentale per "1" e per "3" secondi con "Lavoro" o "Forza" costante. La Fisica se ne potrà andare all'inferno appena i gli istituti di Metrologia avranno costruito una molla per campionare la forza di gravità con la massa campione.... ma bisogna partire dal calcolo di velocità media altrimenti non puoi campionare niente con i corpi in movimento

Ti hanno insegnato a rifiutare il calcolo di velocità media virtualmente costante e anziché usare i misuratori di forza per campionare forze e masse, avete campionato l'aumento di velocità "g" delle cose ferme sul piatto della bilancia.
    Ultima modifica di gravimuro; 07-07-13 alle 22:34

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Comunque usi un linguaggio incomprensibile.
    Scrivi un glossario, altrimenti quelle pagine non le può leggere nessuno.

Mai sentito parlare della bilancia inerziale?
    Solo il Legislatore deve capire come campionare forze e masse. Per campionare la massa, alla Legge devo solo spiegare su materiale cartaceo come si misura lo spazio e il tempo e come si calcola la velocità media. Il sito mi serve solo per prendere per il culo i fisici ignoranti e assassini.
    Alla Legge è stata tolta la campionatura della forza peso perché i fisici hanno garantito che il peso cambia a dipendenza dalla gravità locale. I legislatori stanno aspettando un metodo campionatura della massa sin da quando è sparita la campionatura di forza.
    Dove sono le misure di spazio e tempo nelle due lame di seghetto che fanno oscillare la bilancia inerziale? Se la bilancia inerziale lavora con misure di spazio e tempo deve stabilre che un corpo di "70 g" e uno di "20 gr" hanno la stessa massa inerziale perché durante la caduta libera, le due masse cadono con la stessa accelerazione. A me risulta che la bilancia inerziale fornisce un risultato di massa diversa per tutti i corpi perciò è sicuramente una stronzata.
    La mia campionatura di massa calcola sempre il valore esatto di massa RIDUCENDO i pesi. A Parigi c'è un peso campione. Per trattare con i multipli del peso campione bisognerebbe cambiare la molla. Nella bilancia inerziale dovresti irrubostire le lame del seghetto e dimostrare che tutti le parti di "2 kg" hanno la stessa massa inerziale.

Fammi sapere se la bilancia inerziale è la stronzata che ricordo, ovvero, un'idiozia che modifica i valori di massa inerziale.
    Ultima modifica di gravimuro; 07-07-13 alle 23:17

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La bilancia inerziale funziona benissimo e viene usata anche nelle missioni spaziali, vediamo se intuisci il motivo...

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 3121314 UltimaUltima