Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 134

Discussione: Io sono la pecora nera

Forumista
     Likes dati
    10
     Like avuti
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Io sono la pecora nera

i semafori sono settati per le stupide leggi degli UOMINI.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    L'importante è che rispettiate i limiti di velocità e i semafori.
    Io ho già superato il rischio di milioni di anni di galera per procurato allarme in mezzo mondo. Prima dell'esodo in auto bisogna vedere se loro riescono a scampare dall'ergastolo. Davanti a un Giudice io mi mangio tutta la storia di Matematica, Fisica e Scienza con due fogli formato A4. Il rischio di apocalisse, la possibilità di costruire bombe atomiche, di risolvere tutti i grandi problemi di questa epoca (energia, trasporti, ambiente, occupazione), si dimostra con quei due fogli. Dopo l'allarme offrivo le massime ricchezze della storia solo a chi voleva sicurezza, non a chi vuole risolvere la crisi economica con le bombe atomiche. Loro si sono tenuti l'ignoranza, il potere decisionale, la mia idea di bomba atomica e nel 2015 la vogliono collaudare sui civili. Io vendo cara la pelle, non sono un "cacasotto" come voi o come i vostri politici corrotti. Io sfido il mondo e la storia senza un soldo in tasca. Mi bastano due fogli A4 e un paio di principi matematici che nessuno conosce, ma tutti possono controllare. A quanto sembra vogliono insabbiare anche la denuncia e se non sento niente pubblicherò l'umiliazione totale di tutta la storia della Fisica da Archimede ad oggi, solo per spaventarli un pochino... poi ti faccio piangere in tutte le lingue del mondo perché conoscerai la tua smisurata ignoranza. Io volevo risparmiarvi l'umiliazione, ma ve la siete cercata

tanti dubbi e zero verità
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Embè, se uno se la cerca ... c'e' poco da fare. Quando ce vo' ce vo'. Un paio di fogli A4 e li sistemiamo tutti quanti a questi stolti.

Vogliono la guerra ?... e l'avranno. Cosi' vedranno chi è piu' tosto. Io sono con te. Fammi sapere che devo fare.

Chi non si toglie il cappello davanti a te, prima che tu gli fai le condoglianze, io gli sputo prima in faccia, poi gli faccio mangiare il cappello a schiaffoni, e poi, ma soltanto poi, lui se ne va a casa.
    Ultima modifica di mad; 16-06-13 alle 23:36
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Forumista
     Likes dati
    10
     Like avuti
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io ti posso porgere soltanto un post-it, maestro, ma non volermene!

Vagabondo del karma
    Oggi inglish ma domani / quando si muove la classe / sabbia e cavallo / arriva l'arabo e il comune
     Likes dati
    299
     Like avuti
    149
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Non si potrebbe trovare qualche irregolarità nei conti del Cern e mandargli Equisvizzera, che così gli pignora il sincrotrone (o quel che è) e salviamo l'umanità?
    La sua innata benevolenza nei confronti delle persone avrebbe fatto in modo di derivare la sua naturale accondiscendenza come decisione.

Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cirilletto Visualizza Messaggio
    Non si potrebbe trovare qualche irregolarità nei conti del Cern e mandargli Equisvizzera, che così gli pignora il sincrotrone (o quel che è) e salviamo l'umanità?
    Queste cose non si possono dire su un forum per ovvi motivi di discrezione.Pero' posso dirti che, secondo alcune informazioni molto riservate, ci sono forze politiche concentriche ed controrivoluzionarie che stanno operando proprio nella direzione da te indicata.

Ma ripeto, non posso dire altro. Capisci 'ammè.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

paracadute zen
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Chi non si toglie il cappello davanti a te, prima che tu gli fai le condoglianze, io gli sputo prima in faccia, poi gli faccio mangiare il cappello a schiaffoni, e poi, ma soltanto poi, lui se ne va a casa.
    Qualora qualcuno, invece di un cappello, avesse in testa una penna?

E' un problema che può porsi e che non sottovaluterei.
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

paracadute zen
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cirilletto Visualizza Messaggio
    Mi spiace, ma con il nuovo "decreto del fare baciare lettera testamento" elvetico, il primo accelleratore di particelle è impignorabile.
    Sò diabolici questi squizzeri.
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    Qualora qualcuno, invece di un cappello, avesse in testa una penna?

E' un problema che può porsi e che non sottovaluterei.
    Non incominciamo a creare problemi inutili. Le istanze generali devono essere oggetto di una stesura di protocolli operativi vincolanti ed immediati.

Eventuali eccezioni saranno oggetto di norme operative specifiche e successive.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Embè, se uno se la cerca ... c'e' poco da fare. Quando ce vo' ce vo'. Un paio di fogli A4 e li sistemiamo tutti quanti a questi stolti.

Vogliono la guerra ?... e l'avranno. Cosi' vedranno chi è piu' tosto. Io sono con te. Fammi sapere che devo fare.
    Puoi fare qualcosa per te e per i tuoi parenti, non per me. Hai diritto di denunciare il CERN per difendere la tua vita. Se io ti do un'ora di lezione e qualche formula elementare avrai partita vinta davanti a qualsiasi tribunale, a condizione che il Giudice abbia fatto le scuole medie. Io li ho inscatolati tutti senza mostrare un numero perché dovevo andare cauto. La Procura federale svizzera ha aperto un'inchiesta che non hai idea. Io sono già sfuggito a un milione di anni di galera per procurato allarme in tutto il mondo. Si sono arresi perché non mi possono accusare e non possono a accusare il CERN. Io li ho denunciati solo con prove logiche e profetiche. Dovevo andare calmo perché c'era rischio che mi ammazzassero se capivano di non avere scampo. Tu li puoi denunciare con le prove scientifiche e matematiche che ti spiego e ti consegno. Le mie prove sono la spiegazione di "E=m.c2" di Einstein, ma lui era un pagliaccio che non ha detto cosa è "m" (massa). Al CERN vogliono spiegare la massa, ma io li ho fregati con le regole più elementari della Meccanica, della Geometria e dell'Aritmetica. Per denunciare il CERN bisogna solo sapere che una curva non si può fare a qualsiasi velocità altrimenti si esce di strada. Le particelle lanciate nell'acceleratore possono uscire dalla traiettoria curva del sistema solare e distruggere la Terra o una sua parte. Denuncia il CERN dall'Italia! Anche Giovanni 81 lo può fare. Bisogna solo capire che una curva non si può fare a qualsiasi velocità. Sono più ignoranti dei sassi in Meccanica e in terirritorio scientifico e matematico li massacrate con le prove che non hanno voluto vedere per difendere il CERN e tutto il marciume che sta dietro.

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima